Milan, Montella e le dichiarazioni che mettono in cattiva luce Gattuso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Retroscena Milan, Gattuso diceva che non era una squadra forte

Gennaro Gattuso

Milan, Vincenzo Montella: “Gattuso mi diceva di non dire che eravamo una squadra forte perché non era vero”.

Un colpo basso quello rifilato da Vincenzo Montella a Gennaro Gattuso, una di quelle cose che i galantuomini del calcio tengono dentro allo spogliatoio. Senza spifferarle ai quattro venti. Nella sua lunga intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, l’ex tecnico rossonero ha parlato del suo rapporto con Rino lasciandosi sfuggire un retroscena che di certo doveva finire sulle colonne di un quotidiano nazionale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Montella becca Gattuso

“I miei rapporti con Gattuso sono buoni – ha dichiarato Montella. Avrei preso anche io quella opportunità. Prima del mio esonero mi diceva sempre: ‘Non dire che è una squadra forte perché non è così’In effetti si erano create delle aspettative troppo alte, anche se la rosa non è sopravvalutata. È giovane, può crescere.

L’obiettivo era la Champions e io ho cavalcato le aspettative. Certo, vederla fuori dalle Coppe è clamoroso. Non ne avevo mai avuto la sensazione. Penso che anche per l’Uefa sia stata una scelta dolorosa, perciò avranno avuto le loro motivazioni“.

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Vincenzo Montella poco sportivo

Un atteggiamento sicuramente poco sportivo quello di Vincenzo Montella che costringerà Gennaro Gattuso a rendere conto alla squadra delle sue dichiarazioni. Lui che si è sempre battuto per la trasparenza e il rispetto. Poche parole quelle dell’Aeroplanino che però sembrano destinate a lasciare il segno in un momento già complicato per i rossoneri, con i giocatori che pensano alla fuga per non perdere un anno sui palcoscenici dell’Europa.

La palla passa a Rino, screditato agli occhi del suo spogliatoio da una pugnalata alle spalle che di certo non fa onore a Montella…

 

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Luglio 2018 11:03

Calciomercato, Darmian apre alla Serie A: “Voglio tornare a casa”

nl pixel