Riccardo Montolivo, Verona sempre interessato al centrocampista
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, il Verona insiste per Montolivo

Riccardo Montolivo Serie A TIM

L’ex capitano potrebbe lasciare il club rossonero già a gennaio: l’Hellas sta monitorando con particolare interesse la situazione di Riccardo Montolivo, finito ai margini del progetto di Gattuso.

Mercato Milan, Riccardo Montolivo potrebbe partire a gennaio. Il giocatore – ormai non è più un mistero – non rientra nei piani di mister Gennaro Gattuso, che in più occasioni, durante le partitelle in famiglia e Milanello, lo ha schierato addirittura con la formazione Primavera.

Insomma, non c’è più spazio in questo Milan per l’ex capitano, uno dei più discussi e criticati della recente storia milanista. Il contrato del centrocampista è ormai prossimo alla scadenza (30 giugno 2019), ma il classe ’85 potrebbe a anticipare di qualche mese il suo addio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto riportato dal portale seriebnews.com, il futuro del “Monto” potrebbe essere a Verona. I vertici dell’Hellas, infatti, sta monitorando con particolare interesse la situazione del centrocampista, pronti a sferrare il colpo decisivo. Ovviamente, il Milan non ha alcuna pretesa sul cartellino dell’ex Fiorentina, che lascerebbe Milanello a costo zero.

Riccardo Montolivo
Fonte foto: https://www.facebook.com/riccardomontolivoofficial/

Milan, Riccardo Montolivo nel mirino del Verona

Per il Verona sarebbe un autentico colpaccio. Riccardo Montolivo, infatti, con la sua esperienza e le sue caratteristiche tecniche, sarebbe un grande rinforzo per la squadra gialloblù, oltre che un valore aggiunto per l’intera serie cadetta.

Dopo sette stagioni, dunque, l’avventura in rossonero dell’esperto playmaker sembra essere giunta al capolinea. Arrivato al Milan nel 2012, Montolivo ha messo a referto oltre centocinquanta presenze e dieci gol complessivi tra campionato e coppe varie.

La sua carriera milanista è stata un continuo saliscendi. Tante critiche, parecchi fischi, giusto qualche soddisfazione: il “Monto” ha ancora tanto da dare e potrebbe ripartire dalla B dopo tanti vissuti da protagonista nella massima serie non soltanto con la maglia del Milan.

Ecco un video con alcune giocate di Riccardo Montolivo:

https://www.youtube.com/watch?v=wJ5iREQYYK8

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Novembre 2018 14:47

Serie A, Parma-Sassuolo 2-1: Gervinho e Bruno Alves regalano il successo ai Ducali

nl pixel