Rodrigo De Paul, Milan sempre alla finestra: la situazione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, arrivano conferme sul fronte De Paul

Rodrigo De Paul

I rossoneri seguono Rodrigo De Paul ormai da tempo. Leonardo potrebbe fare un tentativo già a gennaio.

Mercato Milan, Rodrigo De Paul è uno degli obiettivi del club rossonero per gennaio. Il giogcatore piace molto ai vertici di via Aldo Rossi, che in vista della sessione invernale potrebbero fare un tentativo.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, gli uomini di mercato del Milan stanno seguendo il giovane argentino ormai da tempo, ma sul tavolo dell’Udinese, società proprietaria del cartellino del giocatore, non sono ancora arrivate offerte concrete.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il rendimento tutt’altro che soddisfacente di Hakan Calhanoglu avrebbe spinto i dirigenti milanisti a guardarsi intorno. Leonardo vorrebbe provare a strappare De Paul ai friulani già a gennaio, ma potrebbe rinviare l’assalto in estate, quando le questione Fair Play Finanziario sarà finalmente più chiara.

Ma attenzione: a giugno la concorrenza potrebbe aumentare sensibilmente. Potrebbero farsi sotto l’Inter e altri club stranieri che già stanno monitorando con un certo interesse il classe ’94, uno dei migliori talenti della nostra Serie A.

Rodrigo De Paul
Fonte foto: https://www.facebook.com/UdineseCalcio1896/ Petrussi Foto Press

Mercato Milan, Rodrigo De Paul nel mirino

Rodrigo De Paul ha un contratto a lunga scadenza con l’Udinese (30 giugno 2023) ma questo non rappresenta assolutamente un ostacolo. I bianconeri, infatti, sono disposti a cedere il loro gioiellino, ma solo davanti a un’offerta irrinunciabile.

Chi vuole l’argentino, dunque, dovrà sborsare un bel po’ di milioni per il cartellino. Dal canto suo, il calciatore resterebbe volentieri in Italia, ma non disdegnerebbe certo una esperienza all’estero (magari in Premier League).

Attenzione ai possibili sviluppi su questo fronte. Come detto, il Milan potrebbe provare ad anticipare tutti acquistando De Paul già a gennaio. Al momento, però, Leonardo e soci (sempre in attesa di precise da comunicazioni da Nyon, sponda UEFA) sono concentrati sulla trattativa per Ibrahimovic, ma nelle prossime settimane potrebbero farsi sotto anche con l’Udinese.

Ecco un video con alcune giocate di Rodrigo De Paul:

https://www.youtube.com/watch?v=pLPKIV_ZyyM

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Novembre 2018 16:27

Milan, senti l’ex Antonini: “Ibrahimovic sposta gli equilibri”

nl pixel