Riccardo Montolivo, parola all’agente: “Riccardo sarà una piacevole sorpresa per tutti, anche per Montella”

Riccardo Montolivo al Milan, l’agente assicura: “Sarà una piacevole sorpresa

chiudi

Caricamento Player...

Riccardo Montolivo, infortunio ormai alle spalle, è intenzionato a riprendersi il Milan. Il capitano è parso motivato nelle scorse settimane nonostante non possa non essere preoccupato per le ultime notizie di mercato che parlano con insistenza del trasferimento di Lucas Biglia al Milan, innesto che spingerebbe pericolosamente il centrocampista azzurro verso la panchina.

Consapevole dei rischi derivanti dalla maggior concorrenza, Riccardo Montolivo ha continuato e continua a lavorare con umiltà e professionalità, convinto di potersi ritagliare uno spazio importante nel corso di una stagione che vedrà i rossoneri impegnati su tre fronti.

Riccardo Montolivo

L’agente punta su Riccardo: “Montolivo sarà una grande sorpresa per tutti”

Intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, l’agente di Riccardo Montolivo ha scommesso forte sul proprio assistito: “Riccardo tornerà utile a Montella. In questi anni, più che gli infortuni, ha pagato gli insuccessi di un periodo oscuro. È arrivato dopo l’addio di Ibra e Thiago Silva e come tutti gli altri è stato messo in discussione. I tifosi ragionano con la pancia, vogliono i risultati e lo spettacolo. Figurarsi che era un regista e si è adattato a fare il mediano: sono certo che sarà una piacevole sorpresa per tutti, a cominciare dal suo mister“.