Riccardo Montolivo, parola all'agente: "Riccardo sarà una piacevole sorpresa per tutti, anche per Montella"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Riccardo Montolivo, parola all’agente: “Riccardo sarà una piacevole sorpresa per tutti, anche per Montella”

Vincenzo Montella Andrea Conti

Riccardo Montolivo al Milan, l’agente assicura: “Sarà una piacevole sorpresa

Riccardo Montolivo, infortunio ormai alle spalle, è intenzionato a riprendersi il Milan. Il capitano è parso motivato nelle scorse settimane nonostante non possa non essere preoccupato per le ultime notizie di mercato che parlano con insistenza del trasferimento di Lucas Biglia al Milan, innesto che spingerebbe pericolosamente il centrocampista azzurro verso la panchina.

Consapevole dei rischi derivanti dalla maggior concorrenza, Riccardo Montolivo ha continuato e continua a lavorare con umiltà e professionalità, convinto di potersi ritagliare uno spazio importante nel corso di una stagione che vedrà i rossoneri impegnati su tre fronti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riccardo Montolivo

L’agente punta su Riccardo: “Montolivo sarà una grande sorpresa per tutti”

Intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, l’agente di Riccardo Montolivo ha scommesso forte sul proprio assistito: “Riccardo tornerà utile a Montella. In questi anni, più che gli infortuni, ha pagato gli insuccessi di un periodo oscuro. È arrivato dopo l’addio di Ibra e Thiago Silva e come tutti gli altri è stato messo in discussione. I tifosi ragionano con la pancia, vogliono i risultati e lo spettacolo. Figurarsi che era un regista e si è adattato a fare il mediano: sono certo che sarà una piacevole sorpresa per tutti, a cominciare dal suo mister“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Luglio 2017 17:10

Mercato Milan, il Real Madrid vende ma spara alto

nl pixel