Mercato Milan, il Real Madrid vende ma spara alto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, il Real Madrid vende ma spara alto

James Rodríguez mercato milan

Mercato Milan, il punto sulla pista spagnola: il Real Madrid vende ma spara alto.

Le ultime di calciomercato provengono dalla Spagna e fanno sognare i tifosi dei top club europei. A smuovere ulteriormente l’estate è il Real Madrid, intenzionato a liberarsi di Alvaro Morata James Rodriguez, due giocatori accostati anche con insistenza al Milan nel corso delle precedenti settimane.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Alvaro Morata al Milan, pista arenata

Sembra ormai definitivamente arenata la pista che avrebbe dovuto portare Alvaro Morata al Milan. Lo spagnolo, dato come vicinissimo ai rossoneri alla vigilia della finale di Champions League disputata contro la Juventus, sarebbe stato offerto al Chelsea di Antonio Conte, il quale sarebbe ben lieto di accogliere l’ex attaccante bianconero.

Morata Milan

James Rodriguez al Milan, non basta Jorge Mendes

Difficile anche il trasferimento di James Rodriguez al Milan, nonostante i buoni rapporti che intercorrono tra Marco Fassone Jorge Mendes, il potente agente portoghese. Il colombiano, ai margini della rosa di Zinedine Zidane, è alla ricerca di spazio e di una maglia da titolare. Anche il colombiano sarebbe stato offerto al Chelsea (pacchetto completo Morata+Rodriguez fissato a 150 milioni), ma vorrebbe delle garanzie circa il proprio ruolo nella rosa.

Resta viva l’idea Modric, The Genius

Ancora viva invece la possibilità di vedere Luka Modric al Milan, anche se le ultime di mercato parlano di una trattativa lunga e difficile che potrebbero si portare al trasferimento del croato, ma solo il prossimo gennaio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Luglio 2017 17:11

Biglia-Milan, ore decisive: l’argentino della Lazio verso i rossoneri

nl pixel