Riccardo Trevisani lascia Sky. Il giornalista ha annunciato la separazione dopo 17 anni con l’emittente televisiva.
MILANO – Riccardo Trevisani lascia Sky. L’emittente televisiva continua a perdere pezzi e l’ultimo ad annunciare la separazione con la pay-tv di Comcast è stato il giornalista compagno di molte avventure di Daniele Adani. Non è chiaro se dietro la sua decisione c’è la separazione tra Sky e l’ex difensore.
Il post di Riccardo Trevisani su Instagram
L’annuncio della separazione è stato dallo stesso Riccardo Trevisani con un lungo post su Instagram. “Ho messo piede a Sky il 31 luglio 2004 – si legge nel messaggio – saluto e ringrazio il 31 luglio 2021. 17 anni. Splendidi. Infinite dirette in studio e sui campi. Mille dirette gol. 1325 telecronache. 279 condivise con un amico come Adani. Un percorso lunghissimo, di crescita e di lavoro. Il grazie va a Sky Sport e a chi mi ha permesso di mettere passione ed entusiasmo al servizio di chi ascolta“.
“Facciamo un bellissimo lavoro e complesso – ha aggiunto – giudicato spesso con pochi argomenti (su tutti il tifo) e molta fretta. Ho scelto tre highlights di questi 17 lunghi anni, perché sono stati tre momenti incredibili, indimenticabili e ingestibili, che certificano la passione per questo sport e per questo lavoro. Non si può piacere a tutti. Lavorare per Sky, invece, mi è piaciuto un sacco“.
Riccardo Trevisani a Mediaset?
Il futuro del giornalista potrebbe essere a Mediaset. Secondo le ultime indiscrezioni, Trevisani è il candidato numero uno per la sostituzione di Pierluigi Pardo anche se ancora non si hanno delle conferme ufficiali. Il Biscione starebbe pensando di riformare la coppia con Adani e per questo motivo non si esclude la possibilità di affidargli le telecronache della Champions League.
Nelle prossime settimane ci potrebbero essere importanti novità e Sky continuano a perdere pezzi. Non si escludono altri addii in futuro.
fonte foto copertina https://www.facebook.com/Sky-Italia-174189789278227/