Dazn, i commentatori del 2021/2022. Adani lascia Sky
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Dazn annuncia i nuovi commentatori. E Adani lascia Sky

Daniele Adani

Daniele Adani ha annunciato in diretta TV l’addio a Sky. Futuro a Dazn? Nel frattempo sono stati presentati i nuovi commentatori

Per le prossime tre stagioni non sarà più Sky a trasmettere in diretta le partite del campionato di serie A ma Dazn: una vera e propria rivoluzione per quanto riguarda il calcio in TV in Italia. La piattaforma streaming ha così allargato la propria squadra di presentatori, giornalisti e commentatori tecnici: i nuovi ingressi sono stati annunciati questa mattina in una conferenza stampa a Milano a cui hanno partecipato anche Diletta Leotta e Marco Cattaneo, i due volti principali di Dazn.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Dazn: gli opinionisti e i commentatori della stagione 2021/2022

Tra i nuovi ingressi nella squadra di Dazn c’è innanzi tutto Giorgia Rossi, presentatrice storica delle trasmissioni sportive di Mediaset che è ora pronta a iniziare una nuova esperienza lavorativa per la celebre piattaforma streaming.

Dazn
Dazn

La squadra di opinionisti e commentatori tecnici delle partite si è invece allargata con una serie di ex calciatori della Nazionale. Su Dazn vedremo e sentiremo infatti anche le voci di Andrea Barzagli, Giampaolo Pazzini, Alessandro Matri, Riccardo Montolivo e Massimo Ambrosini (quest’ultimo arriva direttamente da Sky).

Adani: Sky addio, il commentatore va a Dazn?

Massimo Ambrosini potrebbe non essere l’unico commentatore di Dazn ad arrivare da Sky. Dopo la partita Inghilterra-Danimarca, Daniele Adani ha infatti annunciato in diretta il suo addio alla TV satellitare. “E’ stato bello raccontare il mio ultimo evento Sky Sport” ha dichiarato.

Resta da capire ora per quale emittente televisiva lavorerà Daniele Adani: Dazn è un’ipotesi ma non è l’unica. C’è infatti anche la possibilità che l’ex difensore possa diventare una delle voci di punta di Amazon Prime Video, che ha acquistato i diritti per la messa in onda in Italia di alcuni partite della Champions League. Di certo per Sky si tratta di una grave perdita, visto che era uno dei commentatori più apprezzati.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Luglio 2021 13:39

Euro 2020: Mattarella a Wembley per la finale Italia-Inghilterra. I precedenti dei presidenti

nl pixel