Ricoverato il padre di Valentino Rossi, le sue condizioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ricoverato il padre di Valentino Rossi

Valentino Rossi

Il padre di Valentino Rossi è stato ricoverato nella giornata di sabato 18 dicembre 2021. Ecco come sta.

ROMA – E’ stato ricoverato in ospedale nella giornata sabato 18 dicembre 2021 il padre di Valentino Rossi. Dalle prime informazioni riportate dal Corriere della Sera, l’uomo dopo una prima visita in ospedale è stato trasferito al nosocomio di Fano.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le sue condizioni, almeno da quanto scritto dal quotidiano italiano, non sono gravi e già nei prossimi giorni potrebbe tornare a casa per trascorrere il Natale a casa. Ma si preferisce, prima di autorizzare le dimissioni, si preferisce fare degli approfondimenti medici per capire la natura del problema.

Graziano Rossi ricoverato, come sta

Non si hanno particolari informazioni sulle sue condizioni. Dalle uniche notizie che si hanno, l’uomo avrebbe accusato dei problemi di natura neurologica e da qui la decisione da parte dei medici di ricoverarlo ed effettuare tutti gli approfondimenti del caso.

Il quadro clinico comunque è ancora buono e non ci sono particolari preoccupazioni. Nei prossimi giorni i medici potrebbero dimetterlo, ma, prima di decidere il ritorno a casa dell’uomo, si è preferito fare degli accertamenti per capire la natura di questo problema.

Ambulanza
Ambulanza

Chi è

Nato a Pesaro il 14 marzo 1954, Graziano Rossi si è avvicinato al mondo del motociclismo intorno agli anni ’70 insieme ad altri talenti italiani come Lucchinelli e Uncini. Una carriera che lo ha ha visto vincere tre gare e chiudere nel 1979 in terza posizione nel Mondiale classe 250. Per quanto riguarda la classe 500 il miglior piazzamento è il quinto posto ottenuto con la Suzuki nel 1980.

Una passione che è riuscita a trasmetterla al figlio Valentino. E sono sicuramente molti gli italiani che ringrazieranno papà Graziano per aver indirizzato il Dottore verso questo mondo visto i diversi successi ottenuti nella sua lunga e importante carriera.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Dicembre 2021 22:57

Sul sito del Mit pubblicate critiche al Pnrr: “Provoca ulcere gastriche”. Indaga la Polizia Postale

nl pixel