Inter, ufficiale il rinnovo di Nicolò Barella
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, ufficiale il rinnovo di Nicolò Barella

Nicolò Barella

Nicolò Barella rinnova con l’Inter fino al 2026. Il centrocampista si prepara a continuare la sua avventura in nerazzurro.

MILANO – Nicolò Barella rinnova con l’Inter fino al 2026. Il centrocampista nerazzurro dopo una lunga trattativa ha trovato l’accordo con il club di Milano per altri cinque anni. Si tratta di una notizia sicuramente importante per Inzaghi e per l’intero club.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il centrocampista ora potrà affrontare con maggiore tranquillità il resto della stagione in attesa di capire se continuare a giugno la sua avventura in nerazzurro oppure essere ceduto per fare cassa. Ma sicuramente in casa interista non c’è intenzione di fare meno di questo giocatore.

Lautaro e Barella, l’Inter blinda i suoi gioielli

Lautaro Martinez e Nicolò Barella sono i primi gioielli blindati in casa Inter. Il cammino, però, si preannuncia sicuramente ancora ricco di ostacoli visto che ci sono ancora trattative aperte per completare l’opera dei rinnovi prima di dedicarsi al mercato.

Il prossimo in questo senso dovrebbe essere Marcelo Brozovic. La trattativa con il croato è ancora in corso e ci aspettiamo novità nelle prossime ore. Sicuramente c’è intenzione di continuare insieme anche con il centrocampista, ma si dovranno stabilire ancora dei dettagli per poter avere la certezza della firma.

Nicolò Barella
Nicolò Barella

L’Inter punta a riconfermarsi in Italia

In casa Inter c’è sicuramente voglia di riconfermarsi in Italia dopo l’ottima gestione Antonio Conte. Non sarà semplice per Simone Inzaghi, ma la società si è messa al lavoro per blindare i suoi gioielli.

Nelle prossime settimane possibile un incontro tra il tecnico e la dirigenza per fare il punto della situazione e capire come intervenire per rinforzare la rosa. Difficile capire in questo momento quali saranno i movimenti in casa nerazzurra, ma molto probabilmente si interverrà soprattutto in caso di qualche uscita dalla rosa attualmente a disposizione di Simone Inzaghi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Novembre 2021 23:33

Serie A, Empoli-Genoa 2-2

nl pixel