Rinnovo Suso, ci siamo: Milan pronto a blindare il suo campione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Rinnovo Suso, ci siamo: Milan pronto a blindare il suo campione

Lo spagnolo firmerà a giorni. Per lui è pronto un prolungamento fino al 2022 con ingaggio quasi triplicato: Suso, infatti, guadagnerà 3 milioni di euro a stagione.

Il rinnovo dopo la tempesta. O meglio, dopo il calciomercato… Conclusa la sessione estiva e risolte le questioni più spinose (su tutte quella relativa al futuro del portiere Gianluigi Donnarumma), l’amministratore delegato Marco Fassone e il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli possono ora concentrarsi su Suso, ovvero uno dei principali punti di forza della formazione allenata da mister Vincenzo Montella. L’obiettivo del club di via Aldo Rossi è ormai noto: blindare il 23enne esterno spagnolo, il cui contratto scadrà nel 2019.

Rinnovo Suso, è solo questione di giorni: pronto un ingaggio da 3 mln

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, a giorni è attesa la firma del giocatore, il quale prolungherà il suo rapporto con il Milan fino a giugno 2022. Per lui è pronto un ingaggio da 3 milioni di euro netti a stagione (attualmente guadagna 1.2 milioni all’anno). Tutto è pronto, dunque, per il rinnovo di Suso, grande protagonista in questo avvio di stagione dei rossoneri, con due gol messi a segno (decisivo quello siglato al Cagliari su punizione) in altrettante partite di campionato giocate.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Settembre 2017 14:15

Massimiliano Mirabelli, Milan ecco la tua rete di osservatori

nl pixel