Rissa a Como nel cuore della notte, due feriti gravi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Como, maxi rissa nella notte: due feriti gravi

Carabinieri

Notte di violenza a Como: maxi rissa nel parcheggio di Villa Olmo, due feriti gravi trasportati in ospedale con ferite alla testa, al collo e al torace.

Notte di paura a Como, dove nella notte è scoppiata una maxi rissa. Il bilancio conta due ragazzi rimasti feriti in modo grave e trasportati in ospedale con ferite alla testa e al torace. Gli inquirenti indagano per ricostruire la dinamica e i motivi che hanno portato allo scontro in strada.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Maxi rissa a Como, la colluttazione è avvenuta nel parcheggio di Villa Olmo intorno all’una di notte

Al momento si hanno pochissime informazioni sulla violenta colluttazione avvenuta a Como nella notte tra il 27 e il 28 agosto. Uno dei pochi indizi a disposizione sono i due ragazzi rimasti feriti e trasportati al Sant’Anna di Como con ferite multiple causate da vetri di bottiglia.

La violenta colluttazione ha avuto luogo intorno all’una di notte nel parcheggio di Villa Olmo. Non si conoscono i motivi che hanno portato alla violenta lite. Non si esclude che possa essersi trattato di un regolamento di conti concordato ma non è esclusa neanche la pista della lite degenerata in una specie di guerriglia in stile Far West.

Carabinieri
Fonte foto: https://www.facebook.com/carabinieri.it

Il bilancio: due giovani sono stati trasportati in ospedale in gravi condizioni

Ad avere la peggio sono stati due ragazzi, uno di 23 e uno di 30 anni, entrambi trasportati in ospedale con ferite alla testa, al collo e al torace. Si tratterebbe di ferite da taglio causate da vetri di bottiglia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Agosto 2019 9:10

Giallo a Busto Arsizio, cadavere rinvenuto in un campo agricolo

nl pixel