"Non porti il velo e vivi nel peccato", rissa tra egiziani a Milano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

“Non porti il velo e vivi nel peccato”, rissa tra egiziani a Milano

A Milano rissa tra egiziani. Il custode di uno stabile ha insultato la fidanzata italiana di un suo connazionale: “Non porti il velo e vivi nel peccato”.

MILANO – Rissa tra quattro persone a Milano. In via Crespi il custode di uno stabile di origine egiziana si è rivolto alla fidanzata italiana di un suo connazionale con queste parole “non porti il velo e vivi nel peccato“. Una frase che ha scatenato la reazione del compagno della ragazza e di altre tre persone. Immediato l’intervento dei carabinieri che hanno arrestato i protagonisti del litigio. I quattro sono finiti in ospedale per farsi medicare le ferite riportate.

Carabinieri
Carabinieri (fonte foto https://www.facebook.com/carabinieri.it/)

Milano, rissa tra egiziani: quattro persone ferite e arrestati

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti i rapporti nel condominio non erano eccezionali. Alle parole del custode, il fidanzato ha reagito iniziando ad aggredire il suo connazionale. In aiuto dei due sono arrivati un amico del portiere e il cognato della donna insultata. Immediato l’intervento dei carabinieri che ha arrestato i quattro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le ferite più gravi sono stati riportate dal custode che è stato colpito da una coltellata all’addome e al torace. Le sue condizioni comunque non preoccupano mentre il suo amico è stato già dimesso. I due fratelli dopo l’aggressione hanno tentato la fuga ma poco dopo sono stati arrestati dai carabinieri. Il compagno della donna era già conosciuto dalle Forze dell’Ordine. In passato era stato arrestato per lo stesso reato ed ha precedenti anche per evasione, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. I quattro che sono tutti regolari subiranno un processo per direttissima.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/carabinieri.it/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Ottobre 2018 15:48

Marcia della Pace Perugia-Assisi: migliaia di giovani in cammino. Si chiede Nobel per Riace

nl pixel