Ag. Davide Calabria: “In estate tante richieste. Il Milan ha messo il veto”

L’ag. di Davide Calabria a TMW Radio: “In Premier e il Torino lo seguivano ma il Milan non ha mai avuto intenzione di cederlo”.

chiudi

Caricamento Player...

MILANO – Con l’infortunio di Andrea Conti, Davide Calabria ha ripreso il posto da titolare nel Milan. Ai microfoni di TMW Radio l’agente del terzino, Gianni Vitali, ha fatto il punto sul suo assistito: “Prima di tutto colgo l’occasione per fare un in bocca al lupo ad Andrea Conti. In piccolo è successo a Calabria l’anno scorso, si fece male alla caviglia e stette fuori quattro mesi. Poi certo, sono molto contento per Davide, perché ha fatto una prestazione di livello“.

Davide Calabria Milan

Ag. Calabria: “Grande prestazione ma ora bisogna dare continuità”

Gianni Vitali parla della prestazione di Davide Calabria contro l’Udinese: “Ha fatto l’assist, una sponda di testa per la rovesciata ma ora bisogna dare continuità. Con la Lazio sei un somaro, con l’Udinese un fenomeno“.

Sul Mondiale: “Sognare è lecito ma non bisogna vivere di sogni. Tre giorni fa non penso che avrei sentito mai questa domanda. Nel calcio esistono i campioni e gli ottimi giocatori. Solo i primi possono cambiare l’esito di una partita negativa e a Roma il Milan ha sbagliato“.

Sul mercato: “Ho ricevuto diverse capite anche dalla Premier League dove lo seguivano con attenzione Huddersfield e Brighton. Il Milan ha messo il veto e quindi non sono mai arrivate offerte. Il Torino ha fatto solo una telefonata dopo la cessione di Zappacosta“.