Milan, Leonardo torna in rossonero: il fondo Elliott ha deciso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Leonardo al Milan, arrivano conferme

Puma cessione Milan Settlement Agreement Cda Milan Leonardo

Il brasiliano sarà il nuovo direttore generale del club rossonero, ruolo già ricoperto al Paris Saint Germain. Si avvicina, dunque, il ritorno al Milan di Leonardo: ma come la prenderà la Curva Sud?

Milan, Leonardo sarà il prossimo direttore generale. La conferma arriva da Sport Mediaset, che si sofferma sulle vicende del club rossonero a pochi giorni dall’importante assemblea dei soci che ridisegnerà i vertici di via Aldo Rossi.

Stando all’indiscrezione, il 48enne brasiliano – già ex calciatore e allenatore del Milan – sta trattando il suo ingresso nella società milanista come direttore generale, ruolo che ha già ricoperto negli anni trascorsi al Paris Saint Germain.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Elliott, dunque, ha già preso la sua decisione (almeno così pare). Secondo il fondo americano che deteinane il pacchetto di maggioranza del club rossonero, Leo è l’uomo giusto, il dirigente ideale per provare a uscire da questo periodo grigio.

Leonardo ha esperienza internazionale e conosce bene l’ambiente. Anche per questo, l’hedge fund guidato da Paul Singer – che ha l’obiettivo di rilanciate il Milan – lo ritiene all’altezza della situazione.

San Siro Milan Milan-Inter
Nella foto, la Curva Sud Milano, il cuore del tifo rossonero

Milan, Curva Sud: “Leonardo ha sputato sui nostri colori”

La notizia, con ogni probabilità, non farà sorridere la Curva Sud, che ha già espresso il suo parere (negativo, ovviamente) sull’ex attaccante brasiliano attraverso un duro comunicato pubblicato nei giorni scorsi.

“Ai nuovi proprietari – le parole degli ultras milanisti – possiamo solo chiedere di guardare alla storia rossonera, non dimenticando quanto fatto da persone come Leonardo, che ha saputo solo sputare a questi colori, come già ribadito nella nostra famosa coreografia durante il derby, abbiamo bisogno di grandi uomini di comprovata fede milanista e Leonardo non è tra questi, avendo scelto di tradire il popolo rossonero”.

Ecco un video con alcune giocate di Leonardo con la maglia del Milan:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Luglio 2018 16:14

Fiorentina, Simeone sul Milan: “Nel calcio la giustizia non è sempre corretta”

nl pixel