Malore per Roberto Maroni, l'ex governatore operato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Malore per Roberto Maroni, l’ex governatore operato all’ospedale ‘Besta’ di Milano

Roberto Maroni

Malore per Roberto Maroni. L’ex governatore della Lombardia è stato operato in un ospedale milanese.

MILANO – Malore per Roberto Maroni. L’ex governatore della Lombardia era stato ricoverato in ospedale a seguito di un piccolo problema di salute. Come scritto da La Repubblica, il politico si è sentito male nella sua abitazione di Lozza, in provincia di Varese, accasciandosi a terra e forse sbattendo la testa. Le condizioni non sembrano essere preoccupanti, ma si è deciso di tenerlo in osservazione per qualche giorno prima di trasferirlo al Besta di Milano per un intervento chirurgico.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Roberto Maroni ricoverato

Il ricovero di Roberto Maroni è avvenuto lunedì 4 gennaio in seguito ad un malore. L’ex governatore della Lombardia si è sentito poco bene nella sua casa di Lozza, in provincia di Varese, e avrebbe sbattuto la testa cadendo a terra. Le sue condizioni, secondo le prime indiscrezioni, non sono gravi ma è stato tenuto in osservazione per verificare le cause del malore.

Nei prossimi giorni saranno effettuati tutti gli accertamenti del caso. Possibile, dopo le dimissioni, un periodo di riposo prima di iniziare un lungo percorso che lo potrebbe portare a correre per il ruolo di sindaco a Varese alle prossime elezioni. Nessuna decisione è stata presa, ma Maroni sembra essere intenzionato a scendere in campo in prima persona in questa nuova sfida.

Roberto Maroni operato

L’ex governatore è stato trasferito qualche giorno dopo all’ospedale neurologico Besta di Milano per una operazioni. Le condizioni di salute sono soddisfacenti.

Roberto Maroni
Roberto Maroni

Maroni candidato sindaco a Varese, l’ex governatore: “Me lo ha proposto Salvini”

A proporre Roberto Maroni come candidato sindaco a Varese è stato lo stesso Matteo Salvini. “Me lo ha chiesto lui – aveva ammesso l’ex governatore in un’intervista a Malpensa24 lo scorso agosto – io gli ho dato la mia disponibilità, ma ci sto pensando“.

Nessuna decisione è stata presa e nelle prossime settimane ci potrebbero essere importanti novità. Il malore non dovrebbe cambiare le intenzioni di Maroni che sembra davvero essere intenzionato a scendere in campo in prima persona per riportare la Lega a guidare la città di Varese.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:09

Governo, Pd: “Nessuna crisi al buio, ora il premier acceleri”. Bellanova: “Esperienza al capolinea”

nl pixel