Rodriguez, l'agente: "Ha avuto un problema muscolare, ma ora sta meglio"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Rodriguez, l’agente: “Ha avuto un problema muscolare, ma ora sta meglio”

Il procuratore del difensore svizzero: “Ricardo vuole giocare con il Napoli, potrebbe non scendere in campo con la Nazionale“.

A pochi giorni dalla super sfida del San Paolo tra Napoli e Milan, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc Gianluca di Domenico, procuratore del rossonero Ricardo Rodriguez: “Uno dei rigori più difficili che Ricardo ha calciato fu quello col Real Madrid dove il portiere perse molto tempo e anche ieri non è stato facile perché c’era un ambiente ostile e si è perso un po’ di tempo. Lui calcia istintivamente e nell’attimo prima di calciarlo ha un intuito incredibile e, se ci fate caso, il portiere viene sempre spiazzato. Quel rigore della Svizzera di ieri non c’era, bisogna ammetterlo, ma questa Nazionale gioca da grande sguarda e le grande squadre alla fine le vincono queste partite

Ag. Rodriguez: “Ricardo conosce Napoli, non lo sottovaluta

L’agente del difensore elvetico ha quindi proseguito: “Ricardo ha avuto un piccolo problema muscolare, ma ha ripreso la migliore condizione e dovrebbe giocare domenica nella sfida della Svizzera, ma giocherà solo se sarà al 100%. È in continuo contatto col Milan, ma se avrà dei risentimenti muscolari non giocherà anche per essere in forma per il Napoli. Ricardo conosce benissimo il Napoli, lo ha già affrontato e sottovalutarlo sarebbe da stupidi. È vero, la squadra azzurra sta attraversando un momento particolare, ma al San Paolo è davvero dura battere il Napoli e il Milan metterà in campo attenzione e concentrazione. Si tratta di una delle partite più difficili per il Milan in stagione. Ricardo può fare anche il centrale e ha nell’impostazione di gioco una tranquillità assoluta nel gestire il pallona quindi sì, forse somiglia un po’ a Gholam anche per ciò che concerne qualità ed esperienza“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Novembre 2017 17:30

Bucchioni conferma: “Psg su Gianluigi Donnarumma”

nl pixel