Roma-Atalanta, Eusebio Di Francesco: "Prestazione al di sotto delle nostre possibilità"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma-Atalanta, Eusebio Di Francesco: “Prestazione al di sotto delle nostre possibilità”

EUSEBIO DI FRANCESCO Pallotta

Eusebio Di Francesco ai microfoni di Sky Sport al termine di Roma-Atalanta: “Dopo il primo gol preso non abbiamo più giocato a calcio”.

ROMA – Al termine di RomaAtalanta, il tecnico giallorosso, Eusebio Di Francesco, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Dopo il primo gol preso non abbiamo giocato più a calcio. Non abbiamo mai concretizzato le occasioni da gol e la squadra per atteggiamento ha fatto un primo tempo al di sotto delle mie aspettative. In questo momento facciamo fatica a concretizzare la mole di gioco creata ma quello che mi sorprende è la lettura cattiva di alcune situazioni di gioco anche nella ripresa”.

Eusebio Di Francesco su Nainggolan: “Mi auguro di non vedere più certe cose”

Il tecnico giallorosso si sofferma anche sul periodo difficile: “Magari non tutte le prestazioni sono state identiche. In quest’ultimo mese siamo scesi sotto un po’ tutti di vista e ci dobbiamo ritrovare. Abbiamo una settimana di riposo e la dobbiamo sfruttare per ritrovare quelle energie fisiche e mentali che ora ci mancano“. Chiusura finale sul caso Nainggolan: “Il ragazzo ha capito che ha sbagliato ed ha accettato la nostra scelta. Alcune volte bisogna essere etici e morali prima del risultato. Ci dispiace oggi di aver perso ma sicuramente alcune volte bisogna prendere questi decisioni. Mi auguro che queste cose non accadano più”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Gennaio 2018 20:38

Serie A, Roma-Atalanta 1-2: colpo della Dea. L’Olimpico fischia i giallorossi

nl pixel