Roma-Atalanta, Eusebio Di Francesco: “Prestazione al di sotto delle nostre possibilità”

Eusebio Di Francesco ai microfoni di Sky Sport al termine di Roma-Atalanta: “Dopo il primo gol preso non abbiamo più giocato a calcio”.

ROMA – Al termine di RomaAtalanta, il tecnico giallorosso, Eusebio Di Francesco, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Dopo il primo gol preso non abbiamo giocato più a calcio. Non abbiamo mai concretizzato le occasioni da gol e la squadra per atteggiamento ha fatto un primo tempo al di sotto delle mie aspettative. In questo momento facciamo fatica a concretizzare la mole di gioco creata ma quello che mi sorprende è la lettura cattiva di alcune situazioni di gioco anche nella ripresa”.

Eusebio Di Francesco su Nainggolan: “Mi auguro di non vedere più certe cose”

Il tecnico giallorosso si sofferma anche sul periodo difficile: “Magari non tutte le prestazioni sono state identiche. In quest’ultimo mese siamo scesi sotto un po’ tutti di vista e ci dobbiamo ritrovare. Abbiamo una settimana di riposo e la dobbiamo sfruttare per ritrovare quelle energie fisiche e mentali che ora ci mancano“. Chiusura finale sul caso Nainggolan: “Il ragazzo ha capito che ha sbagliato ed ha accettato la nostra scelta. Alcune volte bisogna essere etici e morali prima del risultato. Ci dispiace oggi di aver perso ma sicuramente alcune volte bisogna prendere questi decisioni. Mi auguro che queste cose non accadano più”.

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 06-01-2018

Francesco Spagnolo

X