Roma scatenata: dopo Pellegrini arriva il secondo colpo di giornata
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, ecco il secondo colpo della giornata: Gonalons è un giocatore giallorosso

Monchi Moreno Roma

Dopo l’arrivo di Lorenzo Pellegrini, la Roma acquista dal Lione anche Maxime Gonalons. A dare l’annuncio è il club francese.

La Roma è scatenata: dopo Lorenzo Pellegrini i giallorossi prendono un nuovo centrocampista. Maxime Gonalons è un nuovo giocatore a disposizione di Eusebio Di Francesco. Ad annunciarlo è il Lione che conferma la cessione del giocatore per una cifra di 5 milioni di euro e che il trasferimento verrà completato dopo il luglio. Il mediano lascia la Francia e il club transalpino dopo oltre 350 partite giocate nella squadra dove è cresciuto, ma da ora per lui si apre una nuova avventura in Italia.

Monchi non si ferma qui: altri obiettivi nel mirino per il ds giallorosso

Il calciomercato della Roma non si ferma qui: il ds giallorosso è al lavoro per dare ad Eusebio Di Francesco altri innesti che rendono maggiormente competitiva la rosa. Monchi è al lavoro per trovare il sostituto di Mohamed Salah: l’obiettivo principale rimane Domenico Berardi ma la richiesta del Sassuolo al momento è considerata alta tanto che si stanno valutando altri profili come quelli di Florian Thauvin dell’Olympique Marsiglia e di Hakim Ziyech dell’Arsenal. In uscita Mário Rui è sempre più vicino al Napoli. La Roma è attiva sul calciomercato…

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Giugno 2017 22:19

Ranieri parla del caso Donnarumma: “Sto con lui e Raiola, è ridicolo parlare di tradimento”

nl pixel