Roma, incidente sul Grande Raccordo Anulare: tre auto coinvolte

Roma, incidente sul Grande Raccordo Anulare. Traffico bloccato sull’A90 all’altezza dello svincolo per la Bufalotta.

Traffico in tilt a Roma a causa di un incidente sul Grande Raccordo Anulare, una delle principali arterie stradali della Capitale che collega le varie zone di Roma.

Roma, incidente sul Grande Raccordo anulare: coinvolte tre auto e un furgoncino

L’incidente, avvenuto intorno alle otto e venti di mattina, ha visto coinvolte tre automobili. Traffico deviato all’altezza dell’uscita per la Bufalotta. Ancora da ricostruire le dinamiche dell’incidente.

carabinieri
Fonte foto: https://www.facebook.com/molfettanewsone/

Ancora da chiarire le cause dell’incidente. Traffico bloccato sulla A90

Stando alle testimonianze tra automobili e un furgone sono andate a schiantarsi contro il guardrail. Sul posto gli uomini della Polizia di Roma Capitale che, in seguito agli accertamenti e al racconto dei testimoni, proveranno a fare luce sull’accaduto. Non si esclude un incidente a catena, forse anche a causa dell’asfalto leggermente bagnato a causa dell’umidità.

Code per incidente tra diramazione Roma Nord e Bufalotta, in carreggiata internarecita il comunicato diffuso da Astral Infomobilità. La circolazione del traffico è tornata alla normalità solo intorno alle dieci e trenta, quando sono state riaperte tutte le corsie in seguito alle operazioni di soccorso e rimozione delle auto danneggiate.

Il bilancio dell’incidente: non dovrebbero esserci feriti gravi o comunque in pericolo di vita

Le prime notizie che giungono dal luogo dell’incedente non riportano la presenza di feriti gravi nonostante le immagini dell’incidente mostrano le automobili capovolte dopo l’impatto violento con il guardrail.

ultimo aggiornamento: 06-12-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X