Lorenzo Pellegrini-Roma, addio a giugno? Milan alla finestra
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, Pellegrini non rinnova: il Milan ci prova

Riccardo Orsolini Lorenzo Pellegrini Leonardo Maldini Milan Everton Deulofeu mercato Milan

Il giocatore romanista potrebbe lasciare la Capitale a fine stagione: Leonardo osserva la situazione di Lorenzo Pellegrini.

Mercato Milan, Lorenzo Pellegrini tra gli obiettivi per il centrocampo. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il giocatore potrebbe lasciare la Roma al termine della stagione. Stando all’indiscrezione, la società giallorossa non avrebbe trovato un accordo per il rinnovo del contratto (in scadenza nel 2022).

La trattativa va avanti ormai da un anno, ma sarebbe arrivata l’ennesima fumata grigia, che potrebbe mettere seriamente a rischio il futuro nella Capitale dell’ex giocatore del Sassuolo, il quale ha una clausola rescissoria da 30 milioni di euro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Milan sta monitorando con molto interesse la situazione del classe ’96. L’idea, secondo quanto riferito da TMW, sarebbe quella di offrire quindici milioni subito e quindici da versare l’anno successivo. Soluzione che avrebbe avuto anche il placet dell’amministratore delegato Ivan Gazidis. Giovane e italiano, di grande qualità e dal costo del cartellino non eccessivo: il giovane centrocampista ha le caratteristiche giuste per far parte del nuovo corso milanista.

Luka Milivojevic Leonardo Serge Gnabry Saint-Maximin Everton Daniele Baselli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Leonardo a caccia di centrocampisti

I vertici di via Aldo Rossi devono fare i conti con il Fair Play Finanziario e un profilo come quello di Lorenzo Pellegrini – di certo non low cost ma comunque alla portata – sarebbe l’ideale. La cessione di alcuni elementi della rosa, inoltre, potrebbe agevolare ulteriormente il compito di Leonardo e Maldini, che in estate punteranno prima di tutto a rinforzare il reparto di mezzo.

Circa 40 milioni potrebbero arrivare dall’addio di Franck Kessié, il quale sembra destinato a lasciare il club rossonero dopo la scenata nel derby con il collega Lucas Biglia (anche lui possibile partente). Le pretendenti non mancano: il Paris Saint-Germain e alcune squadre della Premier League hanno già chiesto informazioni sul giovane ivoriano.

Ecco un video con alcune giocate di Lorenzo Pellegrini:

https://www.youtube.com/watch?v=AFmhprQ2oiQ

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Aprile 2019 9:27

Montepaone (agente Biglia): “Lo vuole il Boca e un club di Ligue 1 ma Lucas al momento pensa al Milan…”

nl pixel