Calhanoglu: "Roma-Milan? Bravi noi a non mollare"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma-Milan, Calhanoglu: “Bravi noi a non mollare”

HAKAN CALHANOGLU

Nel dopo gara dell’Olimpico, Hakan Calhanoglu, tra i peggiori in campo, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni all’agenzia di stampa turca DHA.

Serie A, Roma-Milan si è conclusa con un pareggio che, con ogni probabilità, soddisfa più i rossoneri. Al termine del match dell’Olimpico (1-1 il risultato finale con reti di Piatek e Zaniolo), il dieci milanista, Hakan Calhanoglu, ha parlato ai microfoni dell’agenzia di stampa turca DHA. Ecco le sue dichiarazioni.

“Nonostante arrivasse dal 7-1 contro la Fiorentina in Coppa, la Roma ha giocato una bella partita, mi congratulo con loro. Nei primi 20 minuti hanno giocato meglio di noi, poi noi abbiamo trovato il gol, ma loro non hanno mollato fino all’ultimo minuto. Hanno iniziato bene la ripresa e hanno trovato il gol del pareggio, a quel punto per noi è stato difficile”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Siamo stati bravi a non arrenderci mai – ha aggiunto Calha, tra i peggiori in campoe a lottare per novanta minuti. Siamo contenti di aver portato a casa un punto, era importante non perdere”.

Hakan Çalhanoglu
Fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Calhanoglu: “L’obiettivo Champions è molto importante”

Nel corso dell’intervista, Hakan Calhanoglu ha parlato anche dell’addio di Gonzalo Higuain (passato al Chelsea nel corso del mercato di gennaio) e dell’arrivo del polacco Kris Piatek, grande protagonista della partita di Roma: “Sono andato d’accordo con il Pipita e mi dispiace che sia andato via. Gli auguro il meglio. Adesso è arrivato Piatek e vado d’accordo anche con lui. Si è adattato subito a noi”.

Una considerazione anche sull’obiettivo stagionale del Milan, ovvero la qualificazione alla prossima Champions League. Al momento i rossoneri, lo ricordiamo, sono al quarto posto: “Siamo in zona Champions, ma dobbiamo continuare così perché le squadre dietro di noi sono vicine. Questo è molto importante per me, l’obiettivo è sempre la Champions League. Il Milan non partecipa a questa competizione da diversi anni”.

Ecco le immagini di Roma-Milan 1-1:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2019 15:24

Italia, la conferenza stampa di Roberto Mancini

nl pixel