Incidente a Roma, pedone investito da un autobus nei pressi della stazione Tiburtina. È morto in ospedale a causa delle ferite. Conducente del bus sottoposto a esami tossicologici.
Roma, pedone investito da un autobus di linea. L’uomo è morto in ospedale a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente. Il conducente del bus sottoposto a test tossicologici.
Roma, pedone investito e ucciso da un autobus nei pressi della stazione Tiburtina
La tragedia si è consumata la sera del 22 gennaio nel piazzale della stazione Tiburtina di Roma, uno degli snodi principali della circolazione nella Capital.
È ancora poco chiara la dinamica dell’incidente. Un autobus di linea, dell’Atac, ha investito e ucciso un pedone che si trovava nel piazzale. La vittima è un uomo sulla quarantina. Le autorità non sono ancora riuscite a identificarlo, forse perché sprovvisto dei documenti al momento dell’investimento.
Immediato l’intervento dei soccorritori e il trasporto con la massima urgenza al Policlinico Umberto I, dove l’uomo è stato ricoverato in codice rosso. Purtroppo i medici non sono riusciti ad evitare il decesso, avvenuto a causa delle gravi ferite riportate.
Un uomo è morto in ospedale dopo essere stato investito da un autobus di linea ieri sera nel piazzale della stazione Tiburtina a Roma. Sul posto il gruppo Sapienza della Polizia Locale.
Conducente del bus sottoposto a test tossicologici
Sul posto sono intervenuti anche gli uomini della Polizia locale, a lavoro per ricostruire le cause e la dinamica esatta dell’incidente mortale. Il conducente dell’autobus. italiano, si è sottoposto ai test tossicologici. Una prassi in caso di incidenti stradali.