Roma, pedone investito da un autobus: è morto in ospedale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, pedone investito e ucciso da un autobus

Ambulanza

Incidente a Roma, pedone investito da un autobus nei pressi della stazione Tiburtina. È morto in ospedale a causa delle ferite. Conducente del bus sottoposto a esami tossicologici.

Roma, pedone investito da un autobus di linea. L’uomo è morto in ospedale a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente. Il conducente del bus sottoposto a test tossicologici.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ambulanza
Ambulanza

Roma, pedone investito e ucciso da un autobus nei pressi della stazione Tiburtina

La tragedia si è consumata la sera del 22 gennaio nel piazzale della stazione Tiburtina di Roma, uno degli snodi principali della circolazione nella Capital.

È ancora poco chiara la dinamica dell’incidente. Un autobus di linea, dell’Atac, ha investito e ucciso un pedone che si trovava nel piazzale. La vittima è un uomo sulla quarantina. Le autorità non sono ancora riuscite a identificarlo, forse perché sprovvisto dei documenti al momento dell’investimento.

Immediato l’intervento dei soccorritori e il trasporto con la massima urgenza al Policlinico Umberto I, dove l’uomo è stato ricoverato in codice rosso. Purtroppo i medici non sono riusciti ad evitare il decesso, avvenuto a causa delle gravi ferite riportate.

Un uomo è morto in ospedale dopo essere stato investito da un autobus di linea ieri sera nel piazzale della stazione Tiburtina a Roma. Sul posto il gruppo Sapienza della Polizia Locale.

Umberto I Roma
Fonte foto: https://www.facebook.com/medicinaumbertoIsapienza

Conducente del bus sottoposto a test tossicologici

Sul posto sono intervenuti anche gli uomini della Polizia locale, a lavoro per ricostruire le cause e la dinamica esatta dell’incidente mortale. Il conducente dell’autobus. italiano, si è sottoposto ai test tossicologici. Una prassi in caso di incidenti stradali.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Gennaio 2020 9:23

Spagna, la tempesta Gloria fa sette morti! Massima allerta in Francia

nl pixel