Roma, ramo di un albero cade sul Lungo Tevere: sette feriti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia sfiorata a Roma, ramo cade da un albero e travolge sette persone: ferito un neonato

Vigili del Fuoco

Roma, ramo di un albero cade sul Lungo Tevere e travolge sette persone. Tra i feriti una bambina di due anni e un neonato di tre mesi.

Roma, tragedia sfiorata sul Lungo Tevere: ramo si stacca da un albero e travolge una famiglia. Il bilancio è di sette feriti, tra cui un neonato e una bambina di due anni. Fortunatamente nessuno è in gravi condizioni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Roma, ramo di un albero cade sul Lungo Tevere e travolge una famiglia

L’incidente è avvenuto sul Lungo Tevere nella serata di mercoledì. Il ramo si è staccato da un albero in prossimità di Ponte Sisto, una delle zone centrali delle estati capitoline, a pochi metri da piazza Trilussa.

Il Lungo Tevere in estate ospita centinaia di persone che si radunano nei locali della zona o partecipano alle manifestazioni organizzate nei mesi estivi.

Vigili del Fuoco
Fonte foto: https://www.facebook.com/vigilidelfuocolafanpage

La dinamica dell’incidente

Il ramo dell’albero è caduto per almeno dodici metri prima di travolgere una famiglia e una coppia. Le sette persone si trovavano regolarmente sulla banchina e non si sono accorti del grande ramo che si era staccato dall’albero.

Il bilancio: sette feriti ma nessuno in gravi condizioni

Fortunatamente il bilancio dell’incidente non è grave. Una bambina di due anni ha rimediato ferite non gravi a un braccio, mentre un bimbo di appena tre mesi è stato trasportato all’ospedale pediatrico Bambino Gesù ma solo per accertamenti. Il piccolo fortunatamente non è stato colpito direttamente dall’arbusto.

Roma in stato di emergenza

La Città Eterna è da mesi alle prese con una serie di problemi che stanno affliggendo residenti e turisti.

Uno dei problemi più evidenti è quello legato al malfunzionamento del trasporto pubblico, diversi stazioni della metropolitana chiuse per motivi di sicurezza e troppi autobus che hanno preso fuoco in strada con i passeggeri a bordo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Luglio 2019 15:21

Lutto nel mondo della musica, è morta la moglie di Peppino di Capri

nl pixel