Roma-Real Madrid: probabili formazioni e streaming

Le probabili formazioni e info streaming di Roma-Real Madrid: esordio stagionale dei giallorossi all’Olimpico.

ROMA – Le probabili formazioni e info streaming di Roma-Real Madrid. Esordio stagionale per i giallorossi all’Olimpico. Gli uomini di Fonseca sono a caccia di conferme contro una squadra in questo momento forse più collaudata come i Blancos. Una vittoria permetterebbe a Florenzi e compagni di avvicinarsi con maggiore fiducia all’inizio del campionato.

La stessa cosa vale anche per i ragazzi di Zinedine Zidane. Per il Real si tratta della stagione del riscatto visto che quella scorsa è stata ricca di delusioni.

Le probabili formazioni di Roma-Real Madrid

Fonseca potrebbe fare degli esperimenti anche a centrocampo le scelte sono obbligate. Consueto 4-2-3-1 con Pau Lopez in porta. In difesa molto probabilmente panchina per Spinazzola. Florenzi e Kolarov sulle fasce mentre i centrali saranno Mancini e Fazio. Diawara e Cristante in mediana con Under, Zaniolo e Perotti alle spalle dell’unica punta Dzeko.

Edin Dzeko
Edin Dzeko

Dubbi anche per Zidane. In porta Courtois in vantaggio su Navas. Carvajal e Marcelo dovrebbero agire sugli esterni con Sergio Ramos e Varane al centro. Spazio alla fantasia a centrocampo. Hazard e Lucas sui lati mentre Kroos e Modric saranno i due mediani che avranno il compito di gestire i palloni. E in attacco Rodrygo il giocatore scelto per affiancare l’inamovibile Benzema.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Mancini, Kolarov; Diawara, Cristante; Cengiz Under, Zaniolo, Perotti; Dzeko. All. Fonseca

Real Madrid (4-4-2): Courtois; Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Marcelo; Hazard E., Kroos, Modric, Lucas; Benzema, Rodrygo. All. Zidane

Dove vederla in TV e streaming

Il fischio d’inizio di Roma-Real Madrid è fissato alle 20 di domenica 11 agosto 2019 allo stadio Olimpico. La sfida sarà trasmessa in diretta in chiaro su TV8 oltre che su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A (canale 202). In streaming il match potrà essere visto su Sky Go.

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialASRoma

ultimo aggiornamento: 11-08-2019

X