Calciomercato Inter, si complica la trattativa per Dzeko
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La Roma alza la posta: Dzeko all’Inter solo in cambio di Icardi

Edin Dzeko

Calciomercato Inter, si complica la trattativa per Edin Dzeko. Per la Roma il tempo è scaduto a meno che nell’operazione non rientri Mauro Icardi.

Brusca interruzione della trattativa tra l’Inter e la Roma per Edin Dzeko. I giallorossi, con l’inizio del campionato alle porte, hanno bloccato i discorsi e non sembrano intenzionati a riaprirli a meno che nell’operazione non rientri anche il cartellino di Mauro Icardi. Uno scenario che i nerazzurri, a fronte anche di un conguaglio economico, sono disposti a prendere in considerazione. Ma il problema resta il calciatore argentino.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato, si complica la trattativa tra la Roma e l’Inter per Dzeko

Per la dirigenza della Roma il tempo è scaduto. La cessione di Dzeko costringerebbe la società a muoversi su un terreno scivoloso, quello degli ultimi giorni di mercato. Trovare un degno sostituto del bosniaco non è cosa facile soprattutto a pochi giorni ormai dall’inizio del campionato. L’unica soluzione che i capitolini potrebbero prendere in considerazione sarebbe quella di cedere sì Dzeko all’Inter, ma con l’inserimento di Mauro Icardi nella trattativa.

Edin Dzeko
Edin Dzeko

La Roma vuole Icardi (che pensa solo alla Juventus)

I nerazzurri sarebbero ben lieti di concludere l’affare in tempi rapidi, ma la palla torna tra le mani di Icardi e Wanda Nara. L’attaccante argentino ha ascoltato le offerte provenienti da Roma così come quelle provenienti da Napoli ma la sua meta prescelta resta Torino, alla corte di Maurizio Sarri e al fianco di Cristiano Ronaldo.

Il caso Icardi

In casa Inter il caso Icardi continua ad essere particolarmente spinoso. L’argentino tiene il punto nonostante l’arrivo di Lukaku, che gli ha strappato anche la nove dalle spalle. Maurito non vuole scendere a compromessi e non vuole fare passi indietro nella sua carriera, e per questo motivo vuole solo la Juventus. In alternativa è pronto addirittura a trascorrere due anni ai margini della squadra nerazzurra.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Agosto 2019 11:01

Roma-Real Madrid: probabili formazioni e streaming

nl pixel