Roma scatenata: in arrivo Karsdorp e Gonalons. Tre nomi in uscita

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Giornata molto importante per la Roma che si prepara a chiudere due colpi molto importanti per il futuro. Paredes, Manolas e Mário Rui in uscita.

Quella odierna è stata una giornata molto importante per la nuova Roma di Eusebio Di Francesco: i giallorossi hanno chiuso il colpo Rick Karsdrop: nato come centrocampista – ma che all’occorrenza potrebbe giocare anche sia come centrale di difesa che come terzino destro – è arrivato nella Capitale nella mattinata odierna dove ha svolto le visite mediche prima di firmare il contratto. La Roma lo ha acquistato dal Feyenoord. Il secondo colpo di giornata si chiama Maxime Gonalos. Il direttore sportivo giallorosso ha già trovato l’accordo con il giocatore e nelle prossime ore dovrebbe arrivare anche l’ok dall’Olympique Lione come ha confermato il suo procuratore ai microfoni di Centro Suono Sport: “Probabile chiusura entro il 30 giugno“.

Movimenti anche in uscita: Manōlas, Paredes e Mário Rui

Non solo in entrata, la Roma si muove anche in uscita. Prosegue la trattativa con lo Zenit San Pietroburgo per il doppio trasferimento di Kōstas Manōlas e Leandro Paredes: se per il difensore l’affare è ormai chiuso, il centrocampista ancora non sembra ancora contino della destinazione. Inoltre nelle prossime ore ci potrebbe essere un contatto con il Napoli per la trattativa Mário Rui.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 27-06-2017

Francesco Spagnolo

Per favore attiva Java Script[ ? ]