Felicioli potrebbe lasciare il Milan: accordo vicino con club di A
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Felicioli in uscita: anche il Benevento sul terzino

Mirabelli milan

Tutti pazzi per Gian Filippo Felicioli: il terzino – dopo una stagione in Serie B – si prepara ad un anno da protagonista nel massimo campionato.

Il Milan continua a lavorare con molta attenzione sul calciomercato. I rossoneri stanno cercando di individuare i profili giusti per le entrare ma naturalmente i dirigenti sono al lavoro anche per sfoltire la rosa a disposizione di Vincenzo Montella. Sono tanti i nomi in uscita con Mirabelli e Fassone che nei prossimi giorni avranno ancora degli altri incontri con le squadre per cercare di trovare l’accordo e permettere ai giocatori di giovani di trovare maggiore spazio.

Tutti pazzi per Gian Filippo Felicioli: si è inserito anche il Benevento

Uno dei giovani più conteso in casa Milan è il terzino classe 1997 Gian Filippo Felicioli. Dopo un’ottima stagione in Serie B con la maglia dell’Ascoli il giocatore si prepara ad una stagione da protagonista in Serie A. Sono molte le squadre sul giocatore: dal Bologna all’Hellas Verona e nelle ultime ore – secondo quanto riporta Sportitalia – si sarebbe inserito anche il Benevento, in vantaggio sulla concorrenza. I campani sarebbero disposti ad acquistarlo in prestito oneroso senza includere il diritto di riscatto. Il Milan è al lavoro anche per le uscite: Felicioli a breve potrebbe salutare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Giugno 2017 20:00

Roma scatenata: in arrivo Karsdorp e Gonalons. Tre nomi in uscita

nl pixel