Roma, 16enne ferito da colpi di pistola lasciato davanti al Gemelli

Giallo a Roma, sedicenne ferito lasciato nel piazzale del Pronto Soccorso del Gemelli. Indagano gli inquirenti.

Giallo a Roma, dove un ragazzo di sedici anni con ferite da arma da fuoco è stato lasciato ferito davanti al Policlinico Gemelli. Si cerca l’automobile che ha trasportato il giovane in Pronto Soccorso prima di darsi alla fuga.

Il ragazzo di sedici anni, come emerso nel corso delle indagini, è rimasto ferito nel corso di una rapina.

Roma, sedicenne ferito lasciato nel piazzale del pronto soccorso del Gemelli

Stando alle prime informazioni sulla vicenda, il ragazzo, un sedicenne di nazionalità albanese, sarebbe stato lasciato nel piazzale del Pronto Soccorso dell’ospedale Gemelli di Roma. Il giovane ha riportato una ferita d’arma da fuoco nella zona inguinale ed è stato, individuato, soccorso e ricoverato dal personale medico.

Carabinieri
fonte foto https://www.facebook.com/carabinieri.it/

Immediata la segnalazione da parte dell’ospedale alle alle forze dell’ordine. Il giovane sarebbe stato lasciato davanti al pronto soccorso da un’automobile che poi si sarebbe prontamente data alla fuga prima ancora che il sedicenne venisse soccorso dal personale medico.

Le indagini degli inquirenti: si cerca nelle riprese delle videocamere di sorveglianza l’auto che ha trasportato il giovane in pronto soccorso

Gli investigatori visioneranno le immagini delle telecamere di sorveglianza installate nel Pronto Soccorso del Gemelli per provare a individuare la macchina che ha trasportato e lasciato il giovane per risalire, tramite la targa, al proprietario del veicolo.

Stando a quanto emerso sembra che il giovane sia stato ferito nel corso di una rapina. Introdottosi in casa per un furto, il proprietario dell’abitazione ha aperto il fuoco ferendo il giovane.

ultimo aggiornamento: 27-04-2019

X