Roma, suora salta i tornelli della metropolitana: il video
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Suora salta il tornello e va in metro senza biglietto: il video

suora in metropolitana

Roma, il video della suora che scavalca i tornelli e prende la metropolitana senza il biglietto.

ROMA – Stanno facendo il giro del web le immagini della suora alla stazione della metropolitana di Piramide, a Roma. I video ritraggono la religiosa che si avvicina ai tornelli della metro e, con incredibile naturelezza, li scavalca dirigendosi alle scale mobili rigorosamente senza biglietto. O almeno senza biglietto vidimato come richiede la legge.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Roma, suora scavalca i tornelli e va in metro senza biglietto: il video diventa subito virale

Non si tratta della prima persona che usufruisce dei mezzi pubblici capitolini – ma non solo – senza pagare il biglietto. itratta di scene purtroppo comuni, un fenomeno che non si è attenuato nonostante fossero stati promessi controlli decisamente più stringenti anche per motivi di sicurezza, Questa volta a far sorridere è il fatto che la protagonista del salto al tornello sia una suora.

suora in metropolitana
Fonte foto: https://www.facebook.com/profile.php?id=100006144647504

La reazione dei social: la suora anticonformista suscita ironia e scatena le polemiche

Il video ha fatto in pochissimo tempo il giro della rete scatenando l’ironia dei social, con molti utenti che hanno fatto della religiosa una vera e propria bandiera dell’anticoformismo.

Non sono mancate però anche le critiche verso una persona che, alla luce del suo ruolo, avrebbe dovuto essere d’esempio anche in queste piccole cose quotidiane.

In molti si domandano se nei confronti della religiosa saranno presi o meno provvedimenti da parte delle sue superiori visto che la donna sembra decisamente riconoscibile dalle immagini che circolano in rete.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Novembre 2018 10:48

‘Ndrangheta, 24 arresti in Calabria. L’ex deputato Galati ai domiciliari

nl pixel