Romagnoli di nuovo al top, il commento del Milan: "Colonna rossonera"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Romagnoli di nuovo al top, il commento del Milan: “Colonna rossonera”

Mercato Juve Alessio Romagnoli Milan

Il Milan, attraverso il proprio sito web, ha elogiato il difensore ma anche il turco Hakan Calhanoglu: “Crescita che fa piacere”.

Come ormai di consueto, il Milan, spulciando la rassegna stampa, ha commentato le notizie dal giorno attraverso il proprio sito web. Nello specifico, il club rossonero si è soffermato su Rino Gattuso, che ieri ha festeggiato il suo 40esimo compleanno: “La giornata di ieri – si legge su acmilan.com – è stata emozionante, in particolare alla lettura delle righe di Carlo Ancelotti dedicate a Rino Gattuso. Il nostro allenatore è stato letteralmente sommerso da testimonianze di affetto, stima e amicizia. Anche e soprattutto gli auguri di Paolo maldini, di Kakà e Shevchenko hanno massaggiato sui social il cuore dei . Dopo il pieno di belle parole, Rino Gattuso sta già ricaricando le pile in vista della ripresa degli allenamenti del Milan, proprio domenica sui campi del centro sportivo rossonero di Milanello”.

Serie A, 21esima giornata: Cagliari-Milan domenica 21 gennaio alle ore 18

Mister Gattuso ma non solo: sui giornali si parla anche di Alessio Romagnoli e Hakan Calhanoglu. Il primo è tornato su ottimi livelli, mentre il trequartista turco, dopo i problemi iniziali, sta cominciando a mostrare le sue qualità. Ecco il commento del Milan: “Romagnoli è una colonna del Milan, fin dal suo arrivo nell’agosto 2015. È diventato titolare subito e ha risposto alle pressioni con prestazioni, equilibrio, crescita. Gli unici momenti di esitazione sono stati durante e subito dopo i mesi degli infortuni nella parte centrale del 2017, ma resta un difensore di sicuro affidamento anche per la Nazionale. La crescita di Calhanoglu fa piacere ai tanti estimatori che il giocatore ha. La sua centralità, una volta ricalibrati da Gattuso i suoi movimenti in sincronia con quelli di Bonaventura, è destinata ad emergere in superficie”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Gennaio 2018 11:35

Milan, Jankto sempre nel mirino: proposto uno scambio con Locatelli

nl pixel