Milan, Jankto sempre nel mirino: proposto uno scambio con Locatelli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Jankto sempre nel mirino: proposto uno scambio con Locatelli

L’Udinese ha tolto Jankto dal mercato, ma i rossoneri sono intenzionati a provarci fino alla fine. Ecco l’ultima idea per arrivare al giovane centrocampista ceco.

Incedibile, perlomeno a gennaio. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’Udinese ha deciso di togliere Jakub Jankto dal mercato. Tuttavia, il Milan, ovvero il club maggiormente interessato al talentuoso centrocampista ceco, ci proverà fino all’ultimo. Perché il ragazzo piace parecchio anche a Rino Gattuso e ha le caratteristiche adatte per completare il reparto di mezzo rossonero. Nella trattativa potrebbe rientrare anche Gustavo Gomez, giocatore finito nel mirino proprio dell’Udinese, ma è un’opzione ancora da valutare.

Mercato Milan, a gennaio possibile colpo in mezzo al campo

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Quotidiano Sportivo, il Milan avrebbe proposto ai friulani uno scambio di prestiti tra Manuel Locatelli e Jakub Jankto. Il giovane rossonero è alla ricerca di una squadra che possa consentirgli di giocare con regolarità e, con ogni probabilità, accetterebbe di buon grado l’eventuale destinazione Udinese. I bianconeri, però, non sembrano intenzionati a privarsi di Jankto a stagione in corso. Secondo La Stampa, il Milan sarebbe sulle tracce anche di Daniele Baselli (valutato 15 milioni di euro), anche se la Lazio, al momento, sembra essere in vantaggio sulla concorrenza.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Gennaio 2018 11:22

Carlos Bacca: “Al Milan sono troppo ancorati al passato”

nl pixel