Milan, Romagnoli scalda i motori in vista del match contro la Lazio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Romagnoli, possibile chance da titolare contro la Lazio?

Mercato Juve Alessio Romagnoli Milan

Il Milan riprende gli allenamenti in vista dell’importante gara in casa della Lazio. Alessio Romagnoli ha pienamente recuperato e Montella potrebbe lanciarlo in campo dal primo minuto al posto di Musacchio.

I rossoneri che sono rimasti a Milanello stanno lavorando in vista del ritorno in campo, fissato domenica pomeriggio alle 15 in casa della Lazio. Sfida delicata quella dell’Olimpico, contro un’avversaria di livello superiore rispetto rispetto a Crotone e Cagliari.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Romagnoli in rampa di lancio

Come si legge su La Gazzetta dello Sport, il Milan potrebbe presentarsi al cospetto dei biancocelesti con Alessio Romagnoli in campo dal primo minuto. Il difensore classe ’95 ha infatti completamente smaltito il problema al ginocchio che gli ha fatto concludere anticipatamente la scorsa stagione e che lo ha costretto a iniziare l’attuale con un handicap. La terapia conservativa sembra abbia dato un buon esito e, pertanto, l’intervento chirurgico è stato scongiurato.

Minuti contro lo Shkendija

Romagnoli ha assaggiato il campo in gare ufficiali nel match di ritorno di Europa League contro i macedoni dello Shkendija. Montella, sempre secondo la Rosea, sta valutando seriamente di dargli una maglia da titolare, in una gara che per il 22enne è molto significativa: Romagnoli ha giocato nella Roma ma non ha mai fatto mistero di essere di fede laziale. Certo, a fargli posto dovrebbe essere Musacchio, finora sempre utilizzato e con profitto dal tecnico rossonero. Al momento, infatti, la difesa a tre sembra non essere di forte attualità.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Settembre 2017 10:19

‘Fenomeno’ rossonero: la carriera al Milan di Ronaldo

nl pixel