Romano Prodi: “Renzi e i suoi sono per l’unità del centrosinistra”

Romano Prodi risponde telefonicamente ad Affariitaliani.it: “Renzi e il suo gruppo sono per l’unità del centrosinistra”.

ROMA – Le elezioni sono sempre più vicini ma i dissidi del Centrosinistra non sembrano placarsi. Intervenuto telefonicamente ai microfoni di Affariitaliani.it, Romano Prodi, ha parlato delle prossime votazioni: “Liberi e Uguali non è per l’unità della sinistra. Renzi e il gruppo che gli sta attorno, invece sì”. L’ex premier dichiara che “andrà a votare il prossimo 4 marzo e mi auguro che le liste del Centrosinistra lo siano“. Non vuole parlare delle polemiche dopo la presentazione delle liste: “Lasci stare. Sapete benissimo che ho sempre lavorato per l’unità della sinistra. E quindi io solo questo posso ripetere“.

Romano Prodi sull’unità del Centrosinistra, arriva la smentita

A pochi minuti dall’uscita delle parole di Romano Prodi, l’ufficio stampa dell’ex premier smentisce le dichiarazioni attraverso una nota ufficiale: “In merito a quanto pubblicato da Affariitaliani.it, si precisa che il Presidente Romano Prodi non ha rilasciato alcuna intervista. Ha solo ribadito che certamente andrà a votare e che voterà per l’affermazione del Centrosinistra e che le forze della coalizione non stanno lavorando per l’unità nient’altro“.

Nel Centrosinistra le polemiche continuano a poche settimane dalle elezioni, Romano Prodi va all’attacco di Liberi e Uguali.

ultimo aggiornamento: 30-01-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X