Matteo Salvini riceve in regalo una ruspa in legno: Cosa vuoi di più?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Matteo Salvini riceve in regalo una ruspa in legno: Cosa vuoi di più?

Matteo Salvini

Una ruspa in legno e una bandiera del Milan. Questi sono i due regali che Matteo Salvini ha ricevuto a Lumezzane: “Cosa vuoi di più”.

LUMEZZANE (BRESCIA) – Il tour elettorale di Matteo Salvini fa tappa a Lumezzane, in provincia di Brescia. Il vicepremier riceve come regalo una ruspa in legno e una bandiera del Milan e dal palco dice: “Hai chiesto il permesso a Bruxelles? Che qui anche per tagliare un albero, per pulire il torrente, per sistemare una grondaia devi chiedere il permesso il permesso all’Unione Europea“.

Due regali sicuramente apprezzati dal ministro dell’Interno che in queste ultime settimane è chiamato a riacquistare la fiducia dei cittadini che sembra essere un po’ scena almeno dai risultati delle amministrative in Sicilia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Matteo Salvini
Fonte foto: https://www.facebook.com/salviniofficial

Salvini contestato a Torino e se la prende con un poliziotto

Sono giorni impegnativi per Matteo Salvini che nelle scorse ore è stato duramente criticato nel Torinese. Durante un comizio elettorale un gruppo di persone di sinistra si è presentato contestando il ministro dell’Interno che dal palco ha risposto così: “Mancavano i 50 figli di papà dei centri sociali. Io porto pazienza ma se quella gente lì mette le mani addosso a solo una persona per bene che c’è in questa piazza mi arrabbio come una bestia. Se l’educazione non ve l’hanno spiegata mamma e papà ci penso io“.

E poi ai responsabili del servizio dell’ordine dice: “Vi pare normale una cosa del genere? E che c****”.

Sicuramente piccoli segnali di tensione per il leader leghista che in quest’ultimo periodo si sente messo sotto pressione anche da parte dei suoi alleati di governo. Proprio da questi gesti si può notare un ambiente non sereno all’interno della maggioranza con il 26 maggio che può rappresentare il vero banco di prova per l’attuale alleanza giallo-verde sempre più in difficoltà.

Di seguito il video con la contestazione nel Torinese

fonte foto copertina https://www.facebook.com/salviniofficial

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:26

Processo Expo, la Procura chiede un anno e un mese per il sindaco Sala

nl pixel