Ryan Giggs, Ct del Galles ed ex stella del Manchester United, arrestato per presunta violenza domestica. La ricostruzione e le indagini degli inquirenti.

Ryan Giggs, ex stella del Manchester United e del calcio internazionale, sarebbe stato arrestato per presunta violenza domestica. A riportare la notizia sono il Telegraph e il Mirror.

Ryan Giggs
Ryan Giggs

Ryan Giggs arrestato per presunta violenza domestica

Stando a quanto riferito dai media britannici, Ryan Giggs è stato fermato dalla polizia nella giornata di domenica. L’intervento da parte degli uomini delle forze dell’ordine è avvenuto, secondo le ricostruzioni della stampa, in seguito ad una segnalazione della sua fidanzata, Kate Greville. La polizia è arrivata nell’appartamento e ha fermato Giggs, interrogato e arrestato. L’ex calciatore sarebbe poi stato rilasciato su cauzione nella giornata di lunedì.

Polizia Inghilterra
Polizia Inghilterra

Le indagini degli inquirenti

Gli inquirenti stanno valutando e vagliando la ricostruzione dei fatti forniti dalla fidanzata di Giggs, secondo cui una discussione sarebbe sfociata in un tentativo di aggressione da parte dell’ex calciatore ai suoi danni.

Il Telegraph ha riportato anche la ricostruzione fornita dalla portavoce delle polizia: “La polizia è stata chiamata domenica alle 22.05 per la segnalazione di una discussione […]. Una donna sulla trentina ha riportato alcuni lividi ma non ha avuto bisogno di cure mediche“.

L’avvocato dell’ex stella del calcio ha fatto sapere che il suo assistito respinge ogni accusa e collabora attivamente con la polizia in attesa dell’esito delle indagini.

La posizione della Federcalcio gallese

La Federcalcio gallese ha preferito invece non rilasciare commenti pur pubblicando una nota sulla vicenda: “Siamo a conoscenza di un presunto incidente che coinvolge il manager della squadra nazionale maschile Ryan Giggs la Federazione non farà ulteriori commenti in questo momento”.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
calcio calcio news cronaca Ryan Giggs sport

ultimo aggiornamento: 03-11-2020


Real Madrid-Inter, Conte: “Non firmo per il pari”

Milano, rapina in banca con presa d’ostaggi. I malviventi scappano dai tombini