Allan Saint-Maximin al MIlan, c'è l'ok del giocatore francese
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, tutto su Saint-Maximin: c’è l’ok del giocatore

L’interesse per Saint-Maximin è concreto, ma l’accordo con il Nizza non è ancora stato raggiunto.

Mercato Milan, Allan Saint-Maximin è un obiettivo concreto per l’estate. Ormai non ci sono più dubbi: i rossoneri hanno deciso di puntare con decisione sul talento francese, giocatore di grande qualità in grado di agire tanto sulla corsia destra quanto su quella mancina.

Il Nizza, società proprietaria del cartellino, lo ha dichiarato incedibile a gennaio, ma sa bene di non poterlo trattenere a giugno. Come riporta La Gazzetta dello Sport, nei prossimi mesi ripartirà l’assalto del club milanista, stavolta con molte più probabilità di riuscita. La richiesta è di 25 milioni di euro, l’offerta del Milan è arrivata a 20. Tra le part, dunque, la distanza è minima.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Leonardo dovrà fare i conti con i paletti imposti dalla UEFA, ma qui si parla di un giovane di prospettiva e di una spesa che potrà essere ammortizzata. Dal canto suo, Saint-Maximin (che ha contratto in scadenza nel 2020) ha già dato il proprio benestare al trasferimento a Milano, meglio se con un aumento di stipendio rispetto ai 600mila euro attuali.

Allan Saint-Maximin
Fonte foto: https://www.facebook.com/asaintmaximinofficial/

Mercato Milan, Saint-Maximin obiettivo per l’estate

I rapporti tra Milan e Nizza sono ottimi, ma non è ancora stato raggiunto un accordo sul cartellino del ragazzo. La società transalpina, attraverso il quotidiano Nice Matin, ha voluto smentire le indiscrezioni circolate in questi giorni. C’è apertura (rispetto al no secco di gennaio), ma bisogna trattare. Cosa che i dirigenti delle due squadre faranno nelle prossime settimane e mesi.

L’interesse dei rossoneri è reale e in futuro ci saranno diversi incontri per provare a raggiungere un’intesa. Nice Matin riporta poi anche il pensiero dell’entourage del giocatore: “L’interesse del Milan è concreto da diversi mesi e si è rafforzato nelle ultime ore del mercato invernale”.

Ecco un video con alcune giocate di Allan Saint-Maximin:


Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Febbraio 2019 15:46

Chievo Verona-Roma, la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco

nl pixel