Tiemoue Bakayoko al Milan, i rossoneri riscatteranno il francese
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Milan ha deciso: riscatterà Bakayoko

Tiemoue Bakayoko

I rossoneri, a meno di imprevisti, acquisteranno definitivamente Tiemoue Bakayoko investendo circa 38 milioni di euro.

Mercato Milan, Tiemoue Bakayoko resterà in rossonero. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, la società di via Aldo Rossi avrebbe deciso di riscattare il centrocampista – arrivato la scorsa estate in prestito – dal Chelsea. Una buona notizia per i tifosi milanisti, che stravedono per il calciatore classe ’94.

Diventato uno dei pilastri della squadra di Rino Gattuso, l’ex Monaco – in cuor suo – spera di rimanere a Milano. “A chi non piacerebbe restare a lungo in un club come il Milan?”, ha dichiarato di recente in un’intervista al quotidiano Nice Matin.“Sono però ancora sotto contratto per tre anni con il Chelsea – ha aggiunto – e non posso controllare tutti gli elementi”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Salvo impedimenti delle ultime settimane, il Milan verserà circa 38 milioni di euro nelle casse dei Blues, acquistando definitivamente il giocatore. La qualificazione alla prossima Champions League, obiettivo prefissato dal club milanista a inizio stagione, potrebbe agevolare Leonardo, che spera di poter contare su un budget decisamente più ricco nel corso del prossimo calciomercato estivo.

Tiemoue Bakayoko
fonte foto https://twitter.com/punto_milan

Mercato Milan, Tiemoue Bakayoko verrà confermato

Tiemoue Bakayoko ha convinto tutti, dalla dirigenza allo staff tecnico (mister Gattuso, come detto, lo considera un elemento imprescindibile). Il suo futuro, dunque, a meno di clamorosi colpi di scena, sarà ancora in Italia. O meglio, a Milanello. “Baka” sarà una delle colonne portanti del centrocampo anche nelle prossime stagioni.

Il Milan investirà una somma importante per strapparlo al Chelsea, che forse si pentirà di averlo scaricato così in fretta. Dopo un inizio piuttosto complicato, infatti, il giovane parigino si è messo in bella mostra, conquistando la fiducia di Gattuso e di tutta la tifoseria rossonera, che aspetta con ansia il giorno del riscatto definitivo dai Blues.

Ecco un video con alcune giocate di Bakayoko:

https://www.youtube.com/watch?v=PY_1zUdnwDk

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Febbraio 2019 18:30

Inter, lo Standard Liegi vuole prolungare il prestito di Vanheusden

nl pixel