Sallusti, retroscena su Giorgia Meloni: ecco cosa non intende fare la Premier
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sallusti, retroscena su Giorgia Meloni: ecco cosa non intende fare la Premier

Sallusti, retroscena su Giorgia Meloni: ecco cosa non intende fare la Premier

Dopo la conferenza stampa di fine anno di Giorgia Meloni, Alessandro Sallusti ha rivelato la “vera notizia” dietro al comportamento della Premier.

Ha generato diverse reazioni la conferenza stampa di fine anno di Giorgia Meloni. La Premier ha avuto modo di rispondere alle tante domande sull’anno di Governo da lei portato avanti e anche sulle questioni in chiave futura. A commentare le sue parole è stato Alessandro Sallusti, intervenuto a ‘Stasera Italia’ su Rete4. Il direttore de Il Giornale ha svelato, di fatto, quale sia stata la “vera notizia” che la Presidente del Consiglio ha dato con le sue repliche ma anche ciò che la donna non intende assolutamente fare prossimamente.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Alessandro Sallusti
Alessandro Sallusti

Sallusti e il retroscena sulla Meloni

Sallusti, direttore de Il Giornale, è stato tra gli ospiti della puntata del 4 gennaio di ‘Stasera Italia’, il talk show di Rete4 condotto da Stefania Cavallaro. In studio c’è stato modo di parlare in modo molto ampio della conferenza stampa di fine anno tenuta dalla Premier Giorgia Meloni su cui il giornalista ha voluto dire la sua.

“Credo che la notizia di oggi (ieri ndr) non sia nelle pieghe delle tante cose che ha detto la Meloni, ma che a distanza di un anno di governo, con tutte le pressioni mediatiche e non solo, con tutti i problemi, alcuni risolti e altri no, Giorgia Meloni resta Giorgia Meloni”, ha spiegato il giornalista dando un personale commento sull’atteggiamento e le risposte della Presidente del Consiglio.

“Cosa non intende fare”

Il ragionamento di Sallusti è poi andato avanti con tanto di retroscena su ciò che la Meloni non sembra proprio essere intenzionata a fare.

“Oggi (ieri ndr), ci ha detto che lei non è disposta a cambiare di un centimetro non solo sé stessa, ma neanche la sua visione di governo perché ha detto una cosa molto semplice. In estrema sintesi, ‘noi abbiamo vinto le elezioni, noi governiamo secondo i nostri programmi, con i nostri uomini, chi ha perso le elezioni se ne faccia una ragione e aspetti la rivincita’”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Gennaio 2024 12:27

Berlusconi: arriva l’investimento della famiglia, ecco dove

nl pixel