Salvini su Facebook banna i commenti con la frase '49 milioni'
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Salvini su Facebook banna i commenti con la frase ’49 milioni’

Matteo Salvini

Mossa strategica di Matteo Salvini contro gli haters. Bannati i commenti con la frase ’49 milioni’. Ma c’è un trucco…

MILANO – Strategia social per Matteo Salvini sui social per vietare agli haters di attaccarlo sui famosi e presunti 49 milioni di euro che la Lega avrebbe rubato nei giorni scorsi. A dare notizia di questa vicenda è Massimo Mantellini, esperto di tecnologia e di cultura digitale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Su Twitter il docente fa sapere che non è possibile commentare con la frase ’49 milioni’ i post di Matteo Salvini: “Ho voluto provare – scrive – e in effetti è vero. Se commenti sulla bacheca del vicepremier “49 milioni” il commento viene blacklistato. Il massimo tecnologico che possa organizzare la famosa bestia“.

Di seguito il tweet di Massimo Mantellini

Salvini blocca ’49 milioni’ ma c’è un trucco…

Mantellini fa notare come esiste un trucco per poter aggirare questa decisione del vicepremier: “48+1 milioni invece funziona” fa sapere l’esperto di tecnologia. Ma anche scrivere quaranta milioni oppure tutte le altre combinazioni di cifre che portano a quella cifra.

Una vicenda che sembra destinata a creare diverse polemiche. Il trucco potrebbe non valere più nelle prossime settimane visto che i social media di Matteo Salvini dovrebbe cercare di vietare anche i commenti che portano ad accennare la famosa cifra di 49 milioni.

Matteo Salvini e la guerra social: bloccata la scritta 49 milioni

Matteo Salvini ha ufficialmente dichiarato guerra agli haters. Su Facebook nessun utente può commentare con la frase “49 milioni”. Una decisione che sembra destinata a creare polemiche visto che in più di un’occasione il vicepremier ha usato i social per attaccare altre persone.

Matteo Salvini
Fonte foto: https://www.facebook.com/salviniofficial/

Ma questa volta il ministro dell’Interno ha preferito bloccare la frase che molti utenti usano per attaccarlo quando parla di migranti o altri argomenti. Ma le discussioni non sembrano essere destinate a placarsi e nelle prossime ore ne sapremo di più.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Luglio 2019 9:34

Comunali in Sardegna: tutti i risultati dopo i ballottaggi

nl pixel