Salvini critica Bossi: "La mia idea è diversa dalla sua"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Salvini: “Bossi sui meridionali si sbaglia”

Matteo Salvini

Salvini critica Bossi per le dichiarazioni sui meridionali: “Si sbaglia. La mia idea è diversa e lui ha approvato il nuovo statuto”.

ROMA – Matteo Salvini ritorna all’attacco e critica Bossi per le dichiarazioni sui meridionali: “A lui saremo sempre grati perché ci ha svegliati ma se ritiene che il partito debba occuparsi solo del Nord si sbaglia e questa non è la mia idea“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nessuna rottura, però, tra ii due leader: “Lui al Congresso era presente e si è espresso a favore del nuovo Statuto. A me va bene così“.

Crippa assicura: “La Lega ha in mente un progetto nazionale”

Le parole di Matteo Salvini sono state condivise anche dal vicesegretario Crippa che tiene a precisare: “Abbiamo in mente un progetto nazionale dove sono inclusi tutti gli uomini e le donne che voglio ridare una speranza di futuro a tutti i nostri giovani“. L’esponente leghista chiede un cambio di passo: “Io non rinnego nulla del passato ma certe dichiarazioni fanno bene al partito e a quelle persone che vedono in noi la speranza di cambiamento. Le parole di Bossi sono state offensive nei confronti delle persone che stanno contribuendo in positivo al nostro progetto“.

La precisazione di Bossi

Dopo le polemiche delle ultime ore è arrivata anche la precisazione di Umberto Bossi: “La mia dichiarazione è stata chiara – ha precisato il Senatur citato da Repubblica anche in Africa la forte ondata migratoria è dovuta al fatto che non si è investito nei loro Paesi. Per questo le politiche d’investimento devono essere fatte nella terra d’origine per consentire uno sviluppo economico che non porti ad una migrazione lavorativa impossibile da sostenere, visto la situazione attuale lavorativa del Paese Italia“.

Umberto Bossi
Umberto Bossi

Parole che sanno di una piccola ‘ritrattazione’ dopo le polemiche delle ultime ore e soprattutto la distanza presa dalla Lega.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/salviniofficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Dicembre 2019 9:31

Benevento, Clemente Mastella ricoverato per difficoltà respiratorie

nl pixel