Matteo Salvini parla del caso Open Arms e della modifica dei decreti Sicurezza al vaglio del governo: “Sono da ricoverare”.

Il leader della Lega Matteo Salvini parla il giorno dopo il voto al Senato che ha confermato l’autorizzazione a procedere nei suoi confronti per il caso Open Arms,

Caso Open Arms, Matteo Salvini, “Non so come Renzi dorma con la sua coscienza”

Salvini parla in occasione della Festa della Lega Romagna a Milano Marittima, ringrazia l’ex ministro dell’Economia Tria che ha fatto sapere che quanto accaduto nel caso della Open Arms era frutto di un’azione di governo, poi ha fatto sapere di essere tranquillo e sereno.

“Sono una persona felice e tranquilla, anzi se c’è qualcuno che ha sbagliato i suoi conti è probabilmente chi ieri alzava il dito in Parlamento per accusarmi. L’umore nero lo lascio a Matteo Renzi, che non so come dorma con la sua coscienza. Io mi tengo ben stretto l’affetto di tanta gente”, ha dichiarato Salvini come riportato dall’ANSA.

Matteo Salvini
Roma 28/08/2019 – consultazioni Quirinale / foto Samantha Zucchi/Insidefoto/Image nella foto: Matteo Salvini

“Spero di non trovare un amante di Palamara”

Il leader della Lega ha parlato di un processo made in Palamara facendo riferimento alle intercettazioni emerse nelle scorse settimane.

“È un processo Made in Palamara, ma i giudici alla Palamara sono la minoranza. Spero di non trovare un Palamara, un cugino di Palamara, un amante di Palamara il 3 ottobre a Catania, dopo le regionali”.

Parlando della difesa, il numero uno della Lega ha fatto sapere che “si sono offerti 200 avvocati da tutta Italia. Sto pensando di fare dei pullman: è una vicenda talmente surreale che vado a processo estremamente curioso“.

Salvini sulla modifica dei decreti Sicurezza: “Sono da ricoverare”

Salvini ha parlato anche dell’accordo al governo per la modifica dei decreti Sicurezza.

Se davvero come soluzione agli sbarchi che sono triplicati pensano di cancellare i decreti sicurezza, allora sono da ricoverare. Allora non è incapacità, è complicità“, ha dichiarato Salvini ad Aria pulita

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
evidenza Matteo Salvini open arms politica primo piano Ultima Ora

ultimo aggiornamento: 31-07-2020


Cerimonia del Ventaglio, Mattarella: ‘Libertà non è far ammalare gli altri’

Accordo (debole) nella maggioranza, cambiano i decreti Salvini: niente multe milionarie alle Ong