Salvini: "Uomini 'incinti' e follie woke? No, grazie"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Salvini: “Uomini ‘incinti’ e follie woke? No, grazie”

Matteo Salvini

Entra nel vivo la campagna elettorale verso le Europee. Il messaggio chiarissimo sui social di Matteo Salvini fa discutere.

Messaggio forte e chiaro di Matteo Salvini. Il leader della Lega ha scelto uno slogan che farà discutere e lo ha condiviso con tutte le persone che lo seguono sui social. La campagna elettorale per le Europee dell’8-9 giugno è entrata decisamente nel vivo e, come era prevedibile, i politici si sfideranno senza esclusione di colpi.

Come fare soldi? 30 idee semplici per guadagnare

Matteo Salvini
Matteo Salvini

Salvini e il messaggio per le Europee

“Uomini ‘incinti’ e follie woke? No, grazie. Sì a mamme e papà!”. Sono queste le parole di Salvini attraverso un post su Instagram con cui il politico si è rilanciato in vista delle prossime elezioni Europee dell’8 e del 9 giugno 2025. Nella grafica condivisa, oltre alla scritta, si vede un uomo in gravidanza con accanto, invece, una famiglia più tradizionale con una madre e un padre che abbracciano i figli. Proprio questo punto è uno dei cavalli di battaglia del leader della Lega che ha aggiunto, nella grafica, anche le scritte tipiche ormai del suo slogan: “Meno Europa, più Italia”, associando, almeno così sembra, l’uomo incinta all’Europa e la famiglia con i due genitori, al nostro Paese.

Il furto a casa del leader leghista

Il lavoro del ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, anche per la campagna elettorale per le Europee, sta andando avanti al netto di qualche situazione complessa a livello privato. Infatti, nei giorni scorsi, proprio Salvini era stato vittima di una irruzione dei ladri nella sua casa di Roma, nel quartiere Farnesina. I malviventi avevano raggiunto la dimora del politico ed erano riusciti ad entrare ma, forse, uscendo a mani vuote. Sulla vicenda c’è stato il massimo riserbo e lo stesso Salvini non ha ancora commentato l’accaduto. Si era parlato persino di un tentativo di aprire la cassaforte del politico con una fiamma ossidrica, versione non confermata da fonti ufficiali.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Maggio 2024 10:21

Giorgia Meloni arriva lo stop redditometro: cosa succede con Salvini e Tajani

nl pixel