Samara di The ring a Catania: avvistamenti e tensione in città
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Samara di The Ring a Catania, apparizioni inquietanti e scene di panico (VIDEO)

Samara Catania

Samara di The Ring arriva a Catania. Lunga serie di avvistamenti in città e scene di tensione per quello che dovrebbe essere uno scherzo di pessimo gusto.

Scene di paura a Catania, dove è apparsa Samara, il personaggio di The Ring. Ovviamente l’apparizione è fittizia, frutto probabilmente dello scherzo di qualche burlone che rischia di finire con serie conseguenze.

Samara Catania
Finte foto: https://twitter.com/Hazzabbracciami/

Samara di The Ring a Catania

Una o più persone infatti hanno iniziato a terrorizzare i catanesi travestendosi da inquietante bambina del noto film e girando per la città con fare inquietante spaventando le persone.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I primi avvistamenti vengono da Librino, dove Samara è stata vista aggirarsi nel locale parco giochi mentre si muoveva con fare minaccioso e mentre spingeva una bambola sull’altalena. La somiglianza con il personaggio di The Ring è tanto notevole quanto terrorizzante. Insomma, nessuno spera di avere un incontro ravvicinato di questo tipo nel cuore della notte. Nonostante sembra chiaro che si tratti di uno scherzo.

Se qualcuno sperava si trattasse di un episodio sporadico ha presto dovuto fare i conti con le numerosissime segnalazioni che hanno monopolizzato i social e i media locali.

Di seguito il video di uno degli avvistamenti

https://www.facebook.com/watch/?v=2405518722865827

Con ogni probabilità si tratta di uno scherzo che potrebbe poi finire in rete, ma il timore è che la situazione possa sfuggire di mano all’artefice dello scherzo che potrebbe scatenare la reazione violenta di una delle sue vittime.

Secondo alcuni testimoni, uno degli interpreti avrebbe già dovuto fare i conti con un tentativo di pestaggio da parte di un gruppo di persone intenzionato a dargli una lezione.

Di seguito un video amatoriale che mostra un principio di colluttazione tra Samara e una delle sue vittime.

The Ring a #Catania. Da due giorni una ragazza vestita da Samara si aggira di notte per la città. Eccola mentre litiga tranquillamente per strada. #RSA #LaRadiodellaCosta

Pubblicato da Radio Sicilia Avola su Giovedì 29 agosto 2019

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:54

Bibbiano, uomo che lavora nel Municipio accusato di abusi su minori

nl pixel