Sampdoria-Empoli 2-0: doppietta di Fabio Quagliarella
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sampdoria-Empoli 2-0: doppietta di Fabio Quagliarella

Fabio Quagliarella

Ritorna il bomber infinito, Sampdoria-Empoli viene decisa dal sempre verde Fabio Quagliarella che sigla una doppietta di puro istinto.

Ci sono giocatori che non muoiono mai in campo, uno di questi è Fabio Quagliarella autore di una doppietta di gol su azione in Sampdoria-Empoli 2-0. La partita inizia con un tentativo fallito di Zurkoowski con un tiro alto.

Subito al quarto d’ora del primo tempo, Fabio Quagliarella sigla la prima rete con un tiro di destra angolato. Subito dopo Colley sfiora il raddoppio con un colpo di testa fuori di poco. Falcone subito dopo evita il pareggio di Bajrami smanacciando un pallonetto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ancora una volta, Fabio Quagliarella apre per Bereszynski che cross arretrato per lo stesso attaccante che fredda sul primo palo Vicario, 2-0.

Fabio Quagliarella
Fabio Quagliarella

Il secondo tempo della partita

Secondo tempo della partita che viaggia sotto il controllo della Sampdoria, Giampaolo al 60′ sostituisce uno splendido ma stanco Quagliarella con Andrea Conti. Passa ad una partita difensiva.

Nella girandola di cambi dell’Empoli, entra La Mantia. Lo stesso attaccante va vicino alla rete dopo una bella iniziativa di Bandinelli. Ci prova nel finale La Mantia ma il punteggio non cambia. Vince la Sampdoria grazie al suo attaccante simbolo.

Quagliarella dichiara fine partita a Dazn: “È stata una partita difficilissima, l’Empoli gioca benissimo ma noi siamo stati in grado di soffrire per raggiungere l’obiettivo”. Aggiunge: “Sono tre punti importantissimi giocare in casa per noi deve essere il nostro fortino”. Conclude così: “Il rapporto con Giampaolo è speciale, mi sento ancora un ragazzino.”

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Febbraio 2022 17:12

Juventus, De Ligt: “Villarreal? Non c’è preoccupazione”

nl pixel