Sampdoria, via Di Francesco: rescissione consensuale del contratto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sampdoria, via Di Francesco: c’è l’accordo per la risoluzione del contratto

Eusebio Di Francesco

Cambia anche la Sampdoria: via Eusebio Di Francesco, trovato l’accordo per la risoluzione del contratto. I doriani puntano a Stefano Pioli ma c’è la concorrenza del Milan che rischia di ‘perdere’ Spalletti.

Dopo appena sette giornate termina l’avventura di Eusebio Di Francesco alla Sampdoria. I blu-cerchiati occupano l’ultima posizione in classifica alla luce di una crisi di risultati e prestazioni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sampdoria, accordo con Eusebio Di Francesco per la risoluzione consensuale del contratto

Eusebio Di Francesco è stato esonerato dalla Sampdoria. Le parti per l’esattezza hanno trovato l’accordo per la risoluzione del contratto. Il tecnico era legato ai doriani da un accordo triennale. L’ex Roma riceverà una annualità chiudendo di fatto definitivamente il suo rapporto con la società di Ferrero.

Eusebio Di Francesco
Eusebio Di Francesco

Stefano Pioli la prima alternativa, ma sull’ex allenatore della Fiorentina c’è anche il Milan

La Sampdoria avrebbe messo gli occhi su Pioli per sostituire l’allenatore. Sull’ex tecnico della Lazio e della Fiorentina però c’è anche il Milan, pronto ad annunciare l’esonero di Marco Giampaolo. Per i rossoneri la prima alternativa si chiama Luciano Spalletti, ma l’allenatore non avrebbe trovato l’accordo con l’Inter per la risoluzione del contratto. Boban e Maldini avrebbero dunque deciso di fare rotta verso Stefano Pioli.

Iachini alla Sampdoria? La strada è in discesa ma il nome non convince del tutto

È decisamente più semplice ma meno suggestiva per la Samp la soluzione Iachini, un tecnico che nella sua carriera ha dimostrato di saper gestire bene la pressione. E ad oggi sulla Sampdoria la pressione è tanta.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Ottobre 2019 20:11

Spalletti e il Milan sempre più lontani

nl pixel