Galaxy Fold: prezzo e data di rilascio dello smartphone pieghevole
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Samsung presenta il primo smartphone pieghevole

Samsung Galaxy Fold

Samsung Galaxy Fold, il primo smartphone pieghevole. La presentazione del cellulare, le caratteristiche, il prezzo e la data di rilascio.

La Samsung anticipa la concorrenza e il futuro presentando al grande pubblico il nuovo Galaxy S10 ma soprattutto il Galaxy Fold, il primo smartphone pieghevole che rappresenta la nuova era della telefonia mobile. I grandi marchi del settore stanno lavorando da tempo alla produzione di un prodotto simile a quello presentato dalla Samsung a pochi giorni da Mobile World Congress che si terrà a Barcellona.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Samsung Galaxy Fold
Fonte foto: https://news.samsung.com

Samsung Galaxy Fold, il primo smartphone pieghevole. Un cellulare da 4,6 pollici e… un tablet da 7,3

Inutile sottolineare come il grande protagonista della serata organizzata dalla Samsung sia stato proprio il Galaxy Fold uno smartphone da 4,6 pollici (chiuso) che, quando aperto, diventa un vero e proprio tablet da 7,3 pollici.

Di seguito il tweet della Samsung con la presentazione del Galaxy Fold

Samsung Galaxy Fold: il prezzo e la data di rilascio

Svelate anche la data di rilascio e il prezzo del cellulare del futuro. Il Fold farà il suo esordio sul mercato americano quando verrà lanciato il 26 aprile al costo di 1.980 dollari.

Per quanto riguarda il pubblico europeo – e quindi quello italiano – l’attesa durerà fino al prossimo 3 maggio, quando sarà possibile acquistare il Galaxy Fold al prezzo di duemila euro.

Le previsioni parlano di un numero stimato di vendite elevatissimo. La novità firmata Samsung anticipa la nuova era tecnologica rendendo di fatto obsoleti o quasi i prodotti dei concorrenti, costretti adesso a inseguire per tenere il passo e togliere il monopolio al Galaxy Fold.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Febbraio 2019 12:44

Antimalware gratis, tutta la protezione per il nostro computer

nl pixel