Sandro Tonali-Milan, l'agente: "Soluzione ideale, è anche milanista"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ag. Tonali: “Il Milan sarebbe la soluzione ideale”

Sandro Tonali Brescia Mercato Milan

Il procuratore di Sandro Tonali, il manager Roberto La Florio, ha parlato del suo assistito in un’intervista a calciomercato.com.

Mercato Milan, Sandro Tonali, giovane centrocampista del Brescia, è uno giocatore che piace parecchio ai vertici rossoneri. Molti lo hanno già accostato ad Andrea Pirlo per ruolo e caratteristiche, ma il suo agente frena.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Calma, molta calma – ha dichiarato l’agente Roberto La Florio ai microfoni di calciomercato.com – non è il nuovo Pirlo, anzi…. Pur avvicinandosi per posizione in campo e carattere, definirlo così è un’etichetta che può solo fare male. Pirlo alla sua età non faceva il regista: se vogliamo, esagerando, Tonali alla stessa età di Pirlo è anche più forte”.

“Si sono incontrati nello spogliatoio del Brescia, un anno fa. Non c’era ancora tutto il clamore di questo momento attorno a Tonali, in quel caso è stato un saluto molto semplice ma gentile in cui Sandro ha potuto incontrare un campione come Pirlo: momenti così restano impressi”.

Sandro Tonali
Font foto: https://www.facebook.com/BresciaCalcioSocial/

Ag. Tonali: “La Roma ha offerto 10 mln”

Sulle tracce del ragazzo ci sono parecchi top club italiani: “Ogni partita aggiunge qualcosa alla sua crescita. Contro lo Spezia c’era a vederlo Gregucci per conto di Roberto Mancini in ottica Nazionale, c’era l’Inter, la Juventus e anche il Napoli. Nonostante la pressione, ha fatto una partita straordinaria. So che si è parlato di Bologna, ma ad oggi non è una pista percorribile”.

“La Sampdoria lo voleva – ha affermato La Florio – si era mosso Walter Sabatini facendo un’offerta al Brescia. Personalmente sono convinto che Tonali in una squadra come la Samp o la Fiorentina possa conquistarsi il posto in poche partite. La Roma ha offerto 10 milioni di euro, si è mossa con il Brescia. Cellino ha rifiutato qualsiasi proposta”.

Leonardo
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Sandro Tonali tifoso rossonero

Come detto, anche il Milan ha messo gli occhi su Sandro Tonali: “Il Milan può essere una soluzione ideale, sicuramente: in una società così potrebbe trovare il suo spazio. Tra l’altro Sandro è anche milanista… Bisogna trovare il momento giusto per convincere Cellino”.

Sul giocatore, ovviamente, c’è anche la Juventus, sempre attenta ai talenti italiani: “Confermo, tanto che con Paratici ho avuto contatti; ma è più difficile. C’è tanta concorrenza, complesso immaginare di avere spazio alla Juve. Valore? Staremo a vedere: direi 15/17 milioni, forse 20 totali per smuovere Cellino, poi il prezzo lo fa il Brescia”.

Ecco un video con alcune giocate di Tonali:

https://www.youtube.com/watch?v=nFnc6fTtL0g

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Settembre 2018 16:56

Inter, Joao Mario da partente ad uomo in più per Luciano Spalletti

nl pixel