Sané al Bayern Monaco, è ufficiale. Contratto quinquennale per il 24enne
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Bayern Monaco infiamma il mercato, colpo dal Manchester City

Tifosi Bayern Monaco

Il Bayern Monaco ufficializza il colpo Sané dal Manchester City. Operazione da cinquanta milioni di euro circa. Contratto quinquennale per il ventiquattrenne.

Il Bayern Monaco ufficializza l’acquisto di Leroy Sané. Il club bavarese ha comunicato il buon esito della trattativa che porta il ventiquattrenne dal Manchester City al Bayern

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sané al Bayern Monaco, il comunicato ufficiale

Il bayern Monaco ha ufficializzato l’operazione di mercato con un comunicato condiviso sui propri profili ufficiali.

“Il Bayern Monaco ha prelevato Leroy Sané dal Manchester City. Il 24enne ha sottoscritto un contratto quinquennale fino al 30 giugno 2025 e inizierà a preparare la prossima stagione a Monaco a partire dalla prossima settimana”.

Di seguito il tweet condiviso dal Bayern Monaco

Il costo dell’operazione

Nel comunicato del Bayern Monaco non sono ovviamente state svelate le cifre dell’operazione. Secondo i media i tedeschi verseranno nelle casse del Manchester City una cifra vicina ai cinquanta milioni di euro.

La soddisfazione dell’ex City: “In una grande squadra con grandi obiettivi”

Il calciatore ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore del Bayern Monaco e ha voluto esprimere tutta la sua soddisfazione per il passaggio alla corte di Flick, conosciuto ai tempi dell’Under 21.

“Il Bayern è una grande squadra con grandi obiettivi, obiettivi che sono adatti a me. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova sfida e di allenarmi con i nuovi compagni. Conosco Hansi Flick dai tempi dell’U21 ed abbiamo ottimi rapporti. Voglio vincere il maggior numero possibile di trofei con il Bayern e la Champions League rappresenterà la massima priorità”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Luglio 2020 15:14

Serie A, il Napoli perde contro l’Atalanta. Colpo Udinese a Roma

nl pixel