Sangiuliano torna in pubblico dopo le dimissioni: le foto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sangiuliano torna in pubblico dopo le dimissioni: ecco con chi è stato visto

Gennaro Sangiuliano

L’ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, torna a mostrarsi in pubblico dopo le dimissioni. Ecco le prime immagini.

Senza dubbio il personaggio più discusso del momento. Parliamo dell’ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano. L’uomo, dopo essersi dimesso dall’incarico a seguito dello scandalo che ha visto coinvolto lui e Maria Rosaria Boccia, è tornato a mostrarsi in pubblico o meglio, ad essere pizzicato dal settimanale Chi che gli ha scattato alcune foto.

Gennaro Sangiuliano
Gennaro Sangiuliano

Gennaro Sangiuliano torna in pubblico: le foto

Dopo lo scandalo che lo ha visto coinvolto e le recenti dimissioni dal ruolo di ministro della Cultura, ora affidato ad Alessandro Giuli, Gennaro Sangiuliano sembra voler tentare di lasciarsi alle spalle tutto il clamore mediatico tenendosi alla larga da telecamere e media. Al netto della sua volontà, però, l’uomo è stato comunque pizzicato in queste ore dai paparazzi del settimanale Chi.

Sangiuliano, infatti, è stato immortalato domenica a Roma, nel quartiere in cui vive con la moglie Federica Corsini, prima al supermercato e poi al bar con un amico. Nelle foto del settimanale, condivise nell’ultimo numero ma anche sui social, l’uomo appare dimagrito e intento a fare la spesa che porta a casa a piedi. Successivamente, eccolo raggiungere un amico per una passeggiata e un caffè.

Il dettaglio della fede

Dagli scatti di Chi è stato possibile notare un importante dettaglio. L’ex ministro sembra tranquillo e risulta avere al dito ancora la fede che lo lega alla moglie Federica. Quanto accaduto con Maria Rosaria Boccia molto probabilmente avrà messo a dura prova il suo matrimonio, ma al netto delle voci e dei rumors, evidentemente, da parte dell’uomo pare evidente la volontà di affrontare questo momento difficile possibilmente accanto alla moglie. La fede non tolta potrebbe essere un chiaro segnale che le cose potrebbero sistemarsi a breve tra i due.

Leggi anche
Attentato alle Torri Gemelle: la verità sull’undici settembre

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Settembre 2024 11:06

Attentato alle Torri Gemelle: la verità sull’undici settembre

nl pixel